Rai3, Malgioglio parla del suo programma: “Mi ha chiesto 300 mila euro”

Rai3, Cristiano Malgioglio parla del suo programma: un Vip gli ha chiesto 300 mila euro.

Cristiano Malgioglio debutterà su Rai3 con un programma tutto suo, che si intitola Mi Casa Es Tu Casa. Il paroliere, parlando del format, ha ringraziato il direttore Coletta perché dopo 40 anni di carriera ha finalmente ottenuto una conduzione in solitaria.

Rai3: Malgioglio parla del suo programma

Si intitola Mi Casa Es Tu Casa ed è il programma che, dal prossimo dicembre, vedrà Cristiano Malgioglio su Rai3. Durante la presentazione dei palinsesti 2022/2023 di Viale Mazzini, il paroliere ha ringraziato il direttore Coletta che gli ha dato questa possibilità. La zia Malgy ha dichiarato:

“Per me è un grandissimo onore. Doveva arrivare un direttore eccezionale come Coletta per farmi debuttare dopo 40 anni alla conduzione di un programma tutto mio. Sono stato sempre la spalla di qualcuno. Per carità, è stato bellissimo anche quello, perché da tutti ho preso qualcosa e soprattutto ho incontrato grandi amici. Ma adesso tocca a me!”.

Mi Casa Es Tu Casa: omaggio a Raffaella Carrà

Mi Casa Es Tu Casa vuole essere un omaggio al programma A Raccontare Comincia Tu, condotto dall’indimenticabile Raffaella Carrà. Non a caso, il meccanismo del format sarà simile. Malgioglio, intercettato dai microfoni di Uno Mattina Estate, ha scherzato un po’, rivelando chi non ospiterà nel suo salotto:

“Ne ho scelta una mi ha chiesto 300 mila euro. Perciò non verrà! Sono costosi!”.

Nel suo A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà era riuscita ad avere come ospiti personaggi molto importanti: da Maria De Filippi a Sophia Loren, passando per Paolo Sorrentino e Renato Zero. Cristiano riuscirà nella stessa impresa? Staremo a vedere.

Presentazione di Mi Casa Es Tu Casa

Mi Casa Es Tu Casa, che occuperà la prima serata di Rai3, è stato così presentato durante la conferenza dedicata ai palinsesti 2022/2023:

“‘Vieni a trovarmi a casa! Ci facciamo una bella chiacchierata e magari due risate?’: lo spirito di Mi casa es tu Casa è questo. Una divertente, sorprendente ed emozionante chiacchierata con grandi personalità dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, ospiti nella particolarissima casa del conduttore che altri non è che Cristiano Malgioglio. L’atmosfera è quella informale e intima di due amici che si ritagliano un momento speciale per raccontarsi a cuore aperto, scavare nei ricordi più belli e raccontare il superamento dei momenti più difficili. Il tutto mentre si preparano un pranzo, riguardano un album di fotografie o un filmato di repertorio, bevono insieme un caffè, cantano una canzone, incontrano protagonisti delle loro vite. L’ospite sarà sorpreso da inaspettati arrivi, da performance live inedite e dalla scoperta di archivi un po’ dimenticati. Una dimensione domestica e confidenziale inedita che permetterà di vedere gli ospiti come non si sono mai visti, di conoscerne nuovi aspetti, aneddoti, storie di carriera e vita”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com