Raffaella Fico, storia d’amore finita con Alessandro Moggi?

Colpo di scena nella relazione tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi: si sarebbero lasciati ad un passo dalle nozze. La colpa è di Cristiano Ronaldo?

Una delle showgirl italiane più chiacchierate degli ultimi anni è sicuramente Raffaella Fico. Bellissima, brava nel suo lavoro, ma anche dall’innamoramento facile. E sempre per personaggi famosi, ricchissimi e che l’hanno facilmente portata al centro del gossip. Proprio come sta accadendo oggi. La sua relazione con il procuratore sportivo Alessandro Moggi sembrava andare a gonfie vele. Addirittura c’era aria di matrimonio per la coppia di vip. Adesso le cose sono cambiate e i soliti ben informati hanno raccolto gli indizi che portano ad un’unica conclusione: Raffaella Fico e Alessandro Moggi non stanno più insieme. Altro che matrimonio. Le causa? Non sono certe, qualcuno parla del GF Vip, qualcun altro di Cristiano Ronaldo.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi

La Fico e Moggi facevano coppia fissa da circa un anno e mezzo. Si sa che con i vip il matrimonio è sempre dietro l’angolo, e anche in questo caso le voci della possibilità di convolare a giuste nozze circolavano già da un po’. Ecco però il colpo di scena: il profilo Instagram di Raffaella non ha più nessuna fotografia con Alessandro. E viceversa. Come se cancellare qualche fotografia dal web significasse cancellare anche una storia d’amore. Impossibile, soprattutto se si è famosi e i fans notano subito l’accaduto. Può servire magari a soffrire di meno, come quando si mettono le fotografie in un cassetto per non vedere più una persona, ma al popolo del web questo non è sfuggito.

Ma c’ di più: parrebbe che il settimanale Spy in uscita il 2 novembre abbia qualche prova schiacciante per confermare la rottura tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Le nozze di cui si parlava tanto e per le quali pare ci fosse già stata una proposta? Saltate. Le incomprensioni sarebbero dovute a due fatti, principalmente. Il primo la richiesta di entrare come concorrente nella casa del GF Vip. La Fico sarebbe stata un bel colpo per il reality show di Canale 5. Ma l’idea a Moggi proprio non piaceva.

raffaella fico

Le dichiarazioni su Cristiano Ronaldo

E se ad Alessandro non sarebbe piaciuta l’esposizione mediatica della fidanzata come concorrente del Grande Fratello, a quanto pare non è piaciuta nemmeno quella che lei ha avuto a seguito delle dichiarazioni rilasciate su Cristiano Ronaldo. Ronaldo in questi mesi è al centro di uno scandalo legato ad accuse di stupro. Raffaella e Cristiano in passato hanno fatto coppia fissa per quasi un anno. 11 mesi in cui il calciatore si è comportato sempre da gentiluomo, a detta della Fico.

Molto bene, ma a quanto pare le dichiarazioni e la forte presa di posizione della Fico in difesa dell’ex fidanzato famoso accusato di violenza sulle donne è andata ad aggiungersi a quelle cose che non piacciono a Moggi. Aggiungi questo, aggiungi quello, si è arrivati ad un punto di rottura. E forse anche di non ritorno. Se poi è vero quello che si dice, che la Fico è stata vista frequentemente in Costa Azzurra dove vive un altro suo ex legato al mondo del calcio, Balotelli, padre della figlia Pia, potrebbe addirittura esserci un ritorno di fiamma. Con buona pace del procuratore sportivo che avrebbe voluto portarla all’altare.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Contentsads.com