Prime Video, nuova serie Sono Lillo: Posaman protagonista assoluto

Prime Video, in arrivo una nuova serie intitolata Sono Lillo: Posaman è il protagonista assoluto.

I fan di Lol – Chi ride è fuori possono gioire: uno dei protagonisti indiscussi dello show sta per sbarcare su Prime Video con una serie tutta sua. Stiamo parlando di Pasquale Petrolo, per tutti Lillo, che debutterà sul colosso streaming con Sono Lillo

Prime Video: in arrivo Sono Lillo

Prime Video ha deciso di investire su uno dei personaggi più iconici della prima stagione di Lol – Chi ride è fuori, ovvero Lillo. All’anagrafe Pasquale Petrolo, è diventato famoso in coppia con il collega Greg. Grazie allo show presentato da Fedez e Mara Maionchi, il comico è tornato in auge con il tormentone Sono Lillo. Ed è proprio utilizzando questa battuta che Amazon Original ha deciso di lanciare una nuova serie tv dedicata al suo personaggio Posaman.

Sono Lillo: la data di uscita

La serie tv Sono Lillo è stata creata dallo stesso Pasquale Petrolo con Matteo Menduni e Tommaso Renzoni, che hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura. E’ diretta da Eros Puglielli ed è composta da otto episodi. Sono Lillo sbarcherà su Amazon Prime Video nel 2023

La trama di Sono Lillo

Sono Lillo ha come protagonista assoluto Posaman, un supereroe con un potere particolare: è bravo a posare per le copertine.

Lillo è diviso tra il suo personaggio e la vita privata, ma la moglie Sara Lazzaro non lo sopporta più. Accompagnato da colleghi molto amati, come Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Caterina e Corrado Guzzanti, Valerio Lundini, Michela Giraud ed Edoardo Ferrario, Lillo dovrà ritrovare se stesso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com