Paolo Bonolis: “Volevo fare Sanremo 2010. Anzi, no… Oppure, sì…”

I Giornali sono scritti sull'acqua. E Paolo Bonolis ne dà una ennesima riprova.

Spulciando tra i pronostici che danno Simona Ventura o Pippo Baudo a Sanremo 2010, Teo Teocoli a X Factor (rivendico la primogenitura dell'ipotesi Teocoli, avanzata oggi da Il Giornale, l'avevo scritta qui, nel commento numero 9) rivedo oggi le dichiarazioni di qualche giorno fa di Paolo Bonolis.

Con tutta la simpatia possibile per un presentatore bravo, simpatico e innovatore, non posso non notare che quest'uomo è un anche po' distratto: subito dopo Sanremo 2009 dichiarava a Tv Sorrisi e Canzoni e Quinews che non avrebbe mai condotto la prossima edizione del Festival (vedi qui per Tv Sorrisi e canzoni e qui per Quinews)

Ora, invece, le pagine di spettacolo riportano a caratteri cubitali, con minime variazioni tra una testata e l'altra: "Bonolis: volevo fare Sanremo 2010 ma la Rai non mi ha voluto".

(Vedi qui il commento pungente di Marco Molendini su Il Messaggero)

Smemorato lui, smemorati i giornalisti che lo hanno intervistato…

Smemorata più di tutti lo stessa magazine Tv Sorrisi e Canzoni, che dimentica l'intervista in cui il presentatore dichiarava il contrario su Sanremo 2010 e oggi dedica addirittura al caso Bonolis un sondaggio sul tema "Paolo Bonolis ha firmato un contratto in esclusiva con Canale 5 che lo legherà fino al 2011. Secondo te…".

Tra le opzioni, "ha fatto male perché doveva imporsi per condurre ancora il Festival di Sanremo." 

Adesso capisco perchè questo è il paese di Giulio Andreotti!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com