Orietta Berti si confessa: “Porto sempre la parrucca”

Al Grande Fratello Vip Orietta Berti ha fatto una confessione che ha stupito i suoi fan dei social.

Al GF Vip Orietta Berti ha svelato per la prima volta di indossare sempre una parrucca e ha anche spiegato perché.

Orietta Berti: la parrucca

La celebre cantante e opinionista del GF Vip, Orietta Berti, ha svelato al GF Vip perché indosserebbe sempre una parrucca: la cantante ha dichiarato di averne collezionate oltre 90 che terrebbe tra le sua residenza italiana e quella di Los Angeles e ha anche spiegato che la parrucca le servirebbe per sentirsi sempre in ordine difronte al pubblico e non abusare dei trattamenti estetici ai capelli, con cui rischierebbe di rovinarli. 

In tanti tra i suoi fan sono rimasti stupiti da quanto ammesso dalla cantante e molti hanno confessato di non essersi minimamente accorti, in tutti questi anni, che lei indossasse le parrucche.

Le parole di Sonia Bruganelli

Al GF Vip Orietta Berti si è trovata a lavorare fianco a fianco di Sonia Bruganelli che, nella sua ultima intervista al Maurizio Costanzo Show, ha espresso tutta la sua ammirazione per la celebre collega. “Con Orietta Berti mi trovo benissimo (…) In tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate’ evidenti”, ha dichiarato la conduttrice che, a quanto pare, ha trovato nella cantante una sua nuova amica.

Le due verranno scelte anche per la prossima edizione del GF Vip? In tanti sono curiosi di saperne di più. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com