Orietta Berti, frecciatina ai vegani: “La carne? Va mangiata e fa bene”

Orietta Berti lancia una frecciatina ai vegani sull'importanza del consumo di carne.

Orietta Berti ha lanciato una frecciatina ai vegani. Parlando del consumo di carne all’interno della sua dieta, l’opinionista del GF Vip ha sottolineato che le proteine animali sono necessarie per il benessere dell’organismo. 

Orietta Berti: la frecciatina ai vegani

Intervistata dal Corriere di Bologna, Orietta Berti ha parlato della miniserie che la vedrà protagonista, ovvero Una ricetta con Orietta. Si tratta di un format distribuito sui social e promosso dall’assessorato regionale all’Agricoltura dell’Emilia Romagna, che la vedrà discuetere dei prodotti Dop e Igp del suo territorio. Parlando di cibo, l’opinionista del GF Vip non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina ai vegani

Le parole di Orietta Berti

La Berti, parlando della sua alimentazione, ha dichiarato: 

“Io mangio meno carne adesso anche nel rispetto degli animali. Diciamo che mangio l’essenziale. Perché, appunto, non si può mangiare solo frutta e verdura ci serve anche la carne, se vogliamo guardare alla salute”. 

Orietta ha sottolineato che, negli ultimi anni, consuma meno carne, ma ha ribadito che le proteine animali sono fondamentali per il benessere dell’intero organismo. 

I vegani replicheranno ad Orietta Berti?

Considerando la frecciatina, una domanda sorge spontanea: i vegani replicheranno ad Orietta Berti? Molto probabilmente no, anche perché ha ammesso di consumarla in modo molto limitato per rispetto degli animali.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com