Chi è Vanessa: cosa fa la moglie di Kobe Bryant

Vanessa Laine è la moglie di Kobe Bryant, morto il 26 gennaio 2020 con la figlia Gianna Maria in un incidente aereo.

Vanessa Laine è la moglie di Kobe Bryant, campione di Nba morto il 26 gennaio 2020 con la loro secondogenita in un incidente aereo a Los Angeles. La donna, con una carriera da modella alle spalle, è da anni un’imprenditrice. La tragedia che l’ha colpita ha cambiato per sempre la sua vita e quella delle figlie.

Vanessa: chi è la moglie di Kobe Bryant

Vanessa Cornejo Urbieta Laine sta vivendo un lutto che difficilmente riuscirà a superare. Il 26 gennaio 2020 suo marito Kobe Bryant e la loro secondogenita Gianna Maria sono morti in un incidente in elicottero. La notizia è stata diffusa dal sito Tmz e ha sconvolto il mondo intero. Oltre al campione di basket e alla figlia di 13 anni sono scomparsi anche il pilota e altri sei passeggeri. Vanessa, che ha origini messicane, ha iniziato la carriera da modella giovanissima e ha abbandonato le passerelle dopo che ha perso la testa per Kobe. I due si sono conosciuti nel 1999, quando lui aveva appena compiuto 21 anni e lei ne aveva 18. Bryant e la sua “principessa” si sono sposati nel 2001, ma nel 2003 hanno dovuto fare i conti con un primo scossone: la leggenda Nba è stato accusato di stupro e Vanessa per lo stress ha perso il loro primo figlio. Le accuse nei confronti di Kobe sono poi cadute e la coppia è andata avanti fino al 2011, quando si sono separati per via dei numerosi tradimenti di lui. Nel 2013, però, l’amore ha vinto e sono tornati insieme. Nel 2020, a dividerli per sempre è stato un terribile incidente in elicottero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) in data: 27 Nov 2019 alle ore 10:41 PST

La morte di Kobe e Gianna Maria

Vanessa e Kobe hanno avuto 4 figli: Natalia Diamante nata il 19 gennaio 2003, Gianna Maria-Onore venuta al mondo il primo maggio 2006 (morta il 26 gennaio 2020, nello stesso incidente che ha coinvolto il padre), Bianka Bella nata il 5 dicembre 2016 e Capri Kobe il 20 giugno 2019. La Laine, dopo aver messo fine alla carriera da modella, ha avviato alcune attività imprenditoriali nel campo della moda. Al lavoro, la donna affianca il mestiere di mamma e si occupa in tutto e per tutto delle sue figlie. La notizia della morte del marito e della secondogenita è una tragedia dalla quale difficilmente riuscirà a riprendersi. Soltanto qualche settimana fa, Vanessa e Bryant hanno festeggiato 20 anni di matrimonio. Il campione di Nba, in occasione dell’ultima festa della mamma, aveva scritto sui social: “Ti vogliamo bene e ti ringraziamo per tutto quello che fai per la nostra famiglia. Tu sei il fondamento di tutto. Ti amo, regina”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) in data: 26 Ago 2018 alle ore 8:08 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com