Michael Fassbender: gay o no, sarà (forse) Robocop

Michael Fassbender, stella nascente di Hollywood dopo X-men: First Class, A Dangerous Method e Shame, potrebbe essere il prossimo Robocop. Le indiscrezioni su Blogosfere Spettacoli

Micheal Fassbender sempre più sulla cresta dell’onda.

Non pago di essere stato al centro di una simpatica controversia riguardo al suo rapporto con James McAvoy in X-men: First Class (in sostanza i dialoghi tra Magneto e Xavier avevano talmente tanti sottotesti omosessuali che tutto il cast del Bagaglino è arrossito per la mancanza di tatto e sottigliezza), non pago di essere stato ammirato e scrutato con bramosie da tutte le donne del Lido di Venezia in seguito alla proiezione di Shame, non pago di aver incantato il pubblico col suo ritratto di Freud in A Dangerous Method di David Cronenberg, ecco che uno dei nostri attori preferiti si sta per imbarcare in un’altra avventura rischiosa: interpretare Robocop.

Esattamente, il nostro Michael potrebbe essere il protagonista del remake della famosissima pellicola di Paul Verhoeven, un classico della fantascienza anni 80. Ecco le dichiarazioni del regista e sceneggiatore José Padilha (Trope de Elite) che hanno fatto nascere queste voci:

“Con X-Men: First Class quest’estate e Prometheus il prossimo giugno, Fassbender ha mostrato una  certa inclinazione per i blockbuster di fantascienza. Robocop è probabilmente uno dei ruoli attualmente più interessanti e pagati.

Potrebbe essere abbastanza per lui”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ashley Greene Twilight: in attesa di “Breaking Dawn” l’attrice partecipa all’ “I Heart Radio Festival”

Miss Italia 2011: Alice Bellotto e Tiziana Piergianni al Gf 12

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media