Mara Venier sogna di tornare in tv con Maria De Filippi: “Anche domani”

Mara Venier sogna di tornare in tv con Maria De Filippi: c'è già un programma in ballo?

Mara Venier non ha mai nascosto di essere molto legata a Maria De Filippi. E’ stata lei, infatti, ad averle teso la mano quando la Rai l’aveva fatta fuori. La Zia nazionale, però, ha ancora un sogno che non è riuscita a realizzare: tornare in tv con la signora Costanzo, in un programma tutto loro. 

Mara Venier: il sogno con Maria De Filippi

Legate da un rapporto di amicizia da tanti anni, Mara Venier e Maria De Filippi potrebbero presto tornare in televisione insieme. Questo, almeno, è il sogno della conduttrice di Domenica In. Intervistata da TvBlog, Mara ha rinnovato la stima che nutre nei riguardi della signora Costanzo, confessando che tornerebbe a lavorare con lei anche “domani“. 

Le parole di Mara sulla De Filippi

Mara ha dichiarato: 

“Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. Con Maria e con Sabina (Gregoretti, capo progetto alla Fascino, ndr) mi sono trovata benissimo e mi sono divertita come una matta.  Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme. (…) Un Thelma & Louise moderno, magari con un finale diverso però. Ho un grande feeling con Maria”. 

Al momento non c’è nulla di certo, ma la Venier ha già in mente qualcosa. Le piacerebbe tornare in tv con la De Filippi per due prime serate, magari una in onda su Rai1 e l’altra su Canale 5, “così non scontentiamo nessuno“. 

L’ultima ‘apparizione’ di Mara e Maria

L’ultima apparizione in tv di Mara e Maria è di qualche settimana fa, durante la puntata in prima serata di Domenica In.

La De Filippi ha telefonato in diretta e la Venier non ha potuto fare altro che riservarle parole bellissime: 

“Tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che vuoi lo dica. Non piango manco per niente… Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita. Grazie Maria..”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media