Mara Venier e “Domenica in”: si va per vie legali

Dal Corriere: Oggi Mara Venier va dall’avvocato a denunciare il direttore di Raiuno. Vuole andare in fondo. Fabrizio Del Noce non l’ha confermata alla guida della prossima edizione di Domenica in (preferendole, a quanto pare, sempre per la fascia dalle 14 alle 16, la quasi sconosciuta Lorena Bianchetti, molto amata negli ambienti religiosi) con motivazioni che hanno fatto infuriare la bionda conduttrice, che ieri aveva raccontato al Corriere: «Del Noce mi ha cacciata perché dice di aver avuto pressioni dal Vaticano che chiedeva il mio allontanamento, e perché ho condotto una serata per Veltroni.

La sua è una ritorsione ».
Del Noce per ora tace, ma le dichiarazioni della Venier hanno provocato un piccolo terremoto
.

Bisognerà attendere ulteriori chiarimenti, ma la vicenda comparsa sul Corriere (qui maggiori informazioni) ha del surreale: Mara Venier come Dan Brown. La Chiesa torna alla carica…
– Aggiornamento 6 giugno –
Su Repubblica di oggi la replica di Fabrizio Del Noce: Domenica in ha semplicemente bisogno di un volto nuovo, non ho ricevuto nessuna pressione dal Vaticano.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le emozioni Mondiali in mano a Marco Civoli

Ricomincia l’imbarazzo del ciclo “Alta Tensione”: Il Poseidon

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media