Mara Venier e “Domenica in”: si va per vie legali

Dal Corriere: Oggi Mara Venier va dall’avvocato a denunciare il direttore di Raiuno. Vuole andare in fondo. Fabrizio Del Noce non l’ha confermata alla guida della prossima edizione di Domenica in (preferendole, a quanto pare, sempre per la fascia dalle 14 alle 16, la quasi sconosciuta Lorena Bianchetti, molto amata negli ambienti religiosi) con motivazioni che hanno fatto infuriare la bionda conduttrice, che ieri aveva raccontato al Corriere: «Del Noce mi ha cacciata perché dice di aver avuto pressioni dal Vaticano che chiedeva il mio allontanamento, e perché ho condotto una serata per Veltroni.

La sua è una ritorsione ».
Del Noce per ora tace, ma le dichiarazioni della Venier hanno provocato un piccolo terremoto
.

Bisognerà attendere ulteriori chiarimenti, ma la vicenda comparsa sul Corriere (qui maggiori informazioni) ha del surreale: Mara Venier come Dan Brown. La Chiesa torna alla carica…
– Aggiornamento 6 giugno –
Su Repubblica di oggi la replica di Fabrizio Del Noce: Domenica in ha semplicemente bisogno di un volto nuovo, non ho ricevuto nessuna pressione dal Vaticano.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le emozioni Mondiali in mano a Marco Civoli

Ricomincia l’imbarazzo del ciclo “Alta Tensione”: Il Poseidon

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media