Mara Venier lontana da Nicola Carraro: “Maledetto Covid”

Mara Venier ha dedicato un tenero messaggio al marito, Nicola Carraro, nel giorno del suo 80esimo compleanno.

Per la prima volta dopo 21 anni dalla loro felice unione, Mara Venier e Nicola Carraro si sono trovati a festeggiare il loro compleanno distanti e la famosa conduttrice ha voluto dedicare un tenero messaggio a suo marito.

Mara Venier e Nicola Carraro: il compleanno

Nicola Carraro sta festeggiando il suo 80esimo compleanno a Santo Domingo ma purtroppo, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, lui e la conduttrice Mara Venier non hanno potuto trascorrere insieme questa speciale giornata. A svelarlo è stata la stessa conduttrice che, attraverso i social, ha voluto dedicare un tenero messaggio al marito.

“Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno… Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto….. sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa!!! Auguri amore mio.. Sei l’ottantenne piu figo del mondo”, ha scritto la conduttrice nel suo post via social.

L’amore e il Covid

Già negli scorsi anni Mara Venier si era lamentata pubblicamente per le difficoltà da lei riscontrare a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel 2019 suo marito Nicola Carraro aveva subìto un delicato intervento al cuore e così la conduttrice, per paura di contagiarlo, aveva deciso di dormire in una stanza separata dalla sua. I due sono più uniti e felici che mai e spesso sui social Mara Venier dedica i suoi pensieri e i suoi messaggi d’amore a Nicola Carraro.

Il compleanno

In tanti sui social hanno inviato i loro messaggi d’auguri a Nicola Carraro. Al momento non è chiaro quando lui e Mara Venier potranno finalmente riabbracciarsi, quel che è certo è che la conduttrice sia impaziente di poter finalmente rivedere il marito e recuperare insieme a lui i festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com