Lulù Selassié ha ancora Manuel Bortuzzo come sfondo del cellulare

Dalle ammissioni a Verissimo sulla forza di un amore cessato ma non morto allo scoop: Lulù Selassié ha ancora Manuel Bortuzzo come sfondo del cellulare

Dopo un rapporto nato nella casa del Grande Fratello Vip e sotto gli occhi vigili di Alfonso Signorini fra loro due era finita, ma c’è un fatto: Lulù Selassié ha ancora Manuel Bortuzzo come sfondo del cellulare. Il fatto che ormai siano passati mesi dalla fine annunciata della loro relazione sembra aver solo minimamente scalfito la forza di un rapporto che pare sopravvissuto perfino alle parole dei suoi protagonisti

Lulù Selassié ha ancora Manuel come “sfondo”

La stessa Lulù, in una intervista a Verissimo e con alcune storie Instagram molto malinconiche ma indirette, aveva ammesso di essere ancora innamorata del nuotatore. Ecco cosa aveva detto: “Sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro. Quando stai con una persona e fai tutti questi progetti, questi sogni, non è che li fai tanto per, li fai perché pensi di aver trovato la persona con cui vuoi stare per sempre.

Volevamo costruire una famiglia, sposarci. Sono cose che abbiamo detto perché realmente c’era l’intenzione di farlo”. 

La conferma in un video social

E la conferma che sotto la cenere pare bruci ancora qualcosa è di queste ore. Che cosa? Pare proprio che Lulù Selassié abbia ancora Manuel Bortuzzo come sfondo del suo cellulare. E la fonte? Un video social in cui Lulù ha inquadrato lo schermo del suo smartphone. E chi è comparso in quel riquadro? Proprio Manuel, a detta degli attenti osservatori social.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media