Liberato, svelata l’identità del rapper napoletano

Messa a nudo l'identità del rapper napoletano Liberato. Ecco come è stata svelata l'identità del cantante. Per anni molti hanno cercato di capire chi

L’arcano è ormai risolto, è stata svelata la vera identità del rapper napoletano Liberato. Per anni, alla figura di questo misterioso cantautore, sono stati accostati numerosi nomi, tra cui quello di un ex concorrente di Sanremo.

Liberato, svelata l’identità del rapper napoletano 

Il vero nome di Liberato è Gennaro Nocerino. A renderlo noto è stato ThePipolGossip attraverso i sui canali Social. Per scoprire l’identità del rapper napoletano è bastato consultare il sito della Siae. Il successo del cantautore era dato, oltre che alla sua bravura, a questo alone di mistero che vi era intorno alla sua figura. Potrebbe cambiare qualcosa ora che è stata svelata la sua vera identità?

Tutti pensavano che Liberato fosse Livio Cori

Il nome che si è sempre accostato a Liberato è stato quello del cantante napoletano Livio Cori. Il cantante è noto per il suo ruolo anche marginale nella serie Tv “Gomorra” e per la sua partecipazione al Festival di Sanremo con Nino D’Angelo. Di recente il nome di Livio Cori è stato molto cliccato per la sua relazione con Anna Tatangelo. Il cantante napoletano ha sempre smentito ogni voce che lo accostasse a Liberato.

Adesso che si conosce la vera identità del rapper non ci sono più dubbi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media