Levante, il nuovo look criticato dai fan: “Che peccato, bellezza sprecata”

Levante, il nuovo look criticato dai fan: dai capelli alla magrezza, l'artista non convince.

Levante è tornata al Festival di Sanremo 2023 sfoggiando un nuovo look che ha riscosso parecchie critiche. Il biondo quasi arancione dell’artista non è piaciuto.

Levante: il nuovo look criticato dai fan

In gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano Vivo, Levante non ha riscosso un grande successo. I fan si aspettavano molto di più dalla sua canzone, tanto che il pezzo è passato del tutto inosservato. Al contrario, il nuovo look ha monopolizzato l’attenzione, scatenando una marea di critiche.

Il nuovo look di Levante non convince

I fan erano abituati a vedere Levante con la chioma scura, mentre a Sanremo 2023 l’hanno vista apparire con una tinta gialla, tendendente all’arancione. Non solo i capelli, l’artista si è fatta decolorare anche le sopracciglia, che sono apparse quasi inesistenti. Insomma, la cantante ha suscitato l’effetto wow, ma non in senso positivo.

Le critiche dei fan a Levante

Sui social fioccano critiche al nuovo look di Levante. Si legge: “Sei bruttissima con questo colore” oppure “Dio dà la bellezza a una persona e lei la butta via così” o ancora “Tremenda la decolorazione delle sopracciglia su una persona dai toni così mediterranei“. I giudizi negativi non hanno riguardato solo l’acconciatura, ma anche l’eccessiva magrezza.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com