La vita in diretta 2022, torna il programma di Alberto Matano: quando e dove vederlo

La vita in diretta torna su Rai 1 dopo lo stop del periodo estivo. Alla conduzione ci sarà Alberto Matano e le modalità saranno le stesse. Quando inizia?

Torna su Rai 1 La vita in diretta 2022 dopo il periodo estivo in cui è andato in onda, al suo posto, Estate in diretta. Il programma pomeridiano torna a settembre come previsto dal palinsesto realizzato dalla Rai per l’anno 2022-2023.

Quando inizia? Dove si potrà guardare? A che ora?

La vita in diretta: il programma pomeridiano su Rai 1

La vita in diretta è un programma televisivo che tratta tematiche attuali, fatti di cronaca nera, politica, economia ed è caratterizzato dalla presenza di alcuni ospiti e inviati in diretta. Si tratta della trasmissione portante pomeridiana che ritaglia anche dello spazio per l’intrattenimento. Infatti ci sarà ancora il tavolo dedicato alle interviste a personaggi famosi.

Il tutto verrà condotto sempre da Alberto Matano che con grande passione e determinazione lo porta avanti. Questo è il suo quarto anno alla guida della trasmissione e ammette che si sente amato e supportato dal suo pubblico e dai collaboratori.

la vita in diretta 2022 quando inizia orario dove vederlo

La vita in diretta: tutto sulla data di inizio, sull’orario e sul canale

Il programma torna lunedì 5 settembre 2022 su Rai 1. Andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 17:05 alle ore 18:45. Come sempre sarà suddiviso in tre momenti differenti. Il primo si occupa di attualità e sono presenti servizi in cui vengono raccontati i fatti su cui si aprirà un dibattito con gli ospiti in studio. Il secondo invece è dedicato all’intrattenimento in cui vengono intervistati diversi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema. Il terzo momento infine tratta argomenti di cronaca, la sicurezza delle città e dei disagi dei giovani e delle famiglie italiane.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

Contents.media