Joe Bastianich in lutto per la perdita di un caro amico: i dettagli

Un grave lutto ha colpito Joe Bastianich, che nella mattinata di sabato 31 dicembre 2022 ha annunciato di aver perso un caro amico: ecco i dettagli.

Un grave lutto ha colpito il noto chef Joe Bastianich, che nella mattinata di sabato 31 dicembre 2022, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un post in cui annuncia di aver perso un caro amico. Ecco tutti i dettagli.

Lutto per Joe Bastianich, è morto un suo caro amico: ecco di chi si tratta

Nella serata di venerdì 30 dicembre 2022 è venuto a mancare un caro amico dello chef Joe Bastianich, si tratta di DjVojetto, l’annuncio è stato dato nella pagina Instagram ufficiale proprio di DjVojetto attraverso una storia, ecco cosa è stato dichiarato:

“Cari amici, questa sera il nostro amato DjVojetto ci ha lasciati per sempre, ma il suo modo di affrontare la vita resterà con noi! Vi lasciamo ai vostri tantissimi bei ricordi”.

Le parole di Joe Bastianich per l’amico scomparso: “Mancherai”

Nella mattinata di sabato 31 dicembre 2022, Joe Bastianich ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale un post con una dedica speciale per l’amico DjVojetto, che è venuto a mancare soltanto poche ore fa. Ecco cos’ha scritto Bastianich:

“Ciao my friend DjVojetto,
Rest in peace. Il dolore è grande ma spero ora tu sia in posto migliore.
Eri un modello per me è mi hai insegnato tanto… Anche come gestire la sofferenza con un sorriso. Nei momenti difficili pensare a tutto quello che stavi passando mi ha dato la forza per rialzarmi.
Non ti sei mai arreso. Mancherai”.

Il legame tra Joe Bastianich e DjVojetto: le foto presenti su Instagram

Joe Bastianich era molto legato all’amico DjVojetto, lo testimoniano le parole che lo chef ha scritto nella mattinata di sabato 31 dicembre 2022 su Instagram, ma anche le numerose foto che sono presenti sul noto social che li ritraggono insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Scritto da Denise Ragusa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com