Iva Zanicchi dopo la puntura della vespa: “Ecco la mia mano”

Iva Zanicchi: come sta dopo la puntura della vespa? La foto della mano preoccupa i fan.

Iva Zanicchi ha avuto una brutta disavventura. Poco prima di entrare in diretta nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, è stata punta da una vespa. Ha provato a portare avanti la puntata, ma è stata costretta ad abbandonare prima del tempo per recarsi al pronto soccorso. Come sta oggi dopo le cure?

Iva Zanicchi dopo la puntura della vespa

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi è stata costretta ad abbandonare la diretta prima del tempo. L’opinionista, prima di varcare lo studio, è stata punta da una vespa alla mano, ma ha pensato di riuscire a portare a termine l’impegno lavorativo. Durante una pausa pubblicitaria, però, il medico ha controllato le condizioni dell’arto e le ha consigliato di fare un salto al pronto soccorso.

Iva Zanicchi dopo la puntura della vespa: come sta?

Nell’annunciare il suo abbandono, Iva ha ironizzato, ma quando il cameraman ha inquadrato la sua mano, l’arto è apparso davvero molto gonfio. Oggi come sta? La Zanicchi, per tranquillizzare i tantissimi fan che aspettavano sue notizie, ha pubblicato su Instagram una foto della sua mano. A didascalia ha scritto:

“Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo. Un bacio”.

La mano dell’Aquila di Ligonchio è ancora gonfissima e la foto postata su Instagram ha fatto preoccupare ancora di più i seguaci.

Iva Zanicchi dopo la puntura della vespa: le cure

Iva si sta pian piano riprendendo, ma trascorreranno ancora alcuni giorni prima di poter tornare in forma. Molto probabilmente, i medici le hanno consigliato una cura farmacologica, ma per adesso non può fare altro che attendere che la mano si sgonfi. Salvo imprevisti, la Zanicchi dovrebbe tornare all’Isola dei Famosi lunedì 10 maggio 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com