Isola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

Colpo di scena durante la puntata dell'Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l'Honduras e spiega perché.

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 23 maggio è stata segnata da un vero e proprio colpo di scena. Alessandro Iannoni, ha scelto di abbandonare il reality, il tutto a pochi passi dal gran finale. Il giovane ormai ex naufrago, insieme alla madre Carmen Di Pietro è stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione dell’Isola.

Per questo motivo il suo saluto è stato particolarmente difficile anche per la conduttrice che ha cercato più di una volta di convincerlo a restare. 

Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni lascia il reality tra le lacrime

Alessandro ha esordito spiegando che a portarlo lontano dall’Isola sono gli esami universitari: “Per me è importante”, ha dichiarato con fermezza. Ha poi proseguito: “È vero che mi mancano tutti a casa ma non è una scusante […] devo andare all’università.

Ho mantenuto la mia promessa, sono cresciuto e sono maturato, ma non posso rimandare più nulla”. 

Ilary cerca di convincerlo

Immediati sono stati gli elogi dello studio, così come il dispiacere di mamma Carmen che è stata la prima sostenitrice del figlio: “È un peccato che lui vada via ma lo capisco completamente e ha il mio appoggio”, ha dichiarato quest’ultima. L’opinionista Nicola Savino di lui ha detto: “Uno che tra lo studio e un reality show sceglie lo studio, non posso che apprezzarlo tantissimo”.

La conduttrice infine si è detta convinta che Alessandro sia un ragazzo in grado di riprendere con successo gli esami. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

Chi è Paolo Belli: quello che non sai del cantante italiano

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media