Il caso Friday: vuoi diventare popstar? Ecco come fare

La madre di Rebecca Black ha speso appena duemila euro per avviare la carriera della tredicenne: tutti gli adolescenti possono provare con la sua agenzia, Ark Music Factory

(videoclip ufficiale di Rebecca Black, Friday)

Avete sorelle, figlie, nipoti tredicenni e volete provare a lanciarle nel mondo dello Show americano e mondiale?

Sei una ragazzina desiderosa di calcare le orme di Justin Bieber?

L’indirizzo giusto è on line:

Ark Music Factory, agenzia di Hollywood che, spiega il Corriere della Sera

“realizza canzoni su misura per adolescenti con un budget davvero basso. I committenti della Ark Music Factory sono quei genitori americani facoltosi che sognano per i loro figli una carriera da popstar e offrono alla società californiana un contributo economico in cambio di una canzone e di un videoclip da far interpretare alla propria prole.”

La madre della piccola Rebecca Black ha pagato appena duemila dollari, circa altrettanti euro, per realizzare Friday, che oggi conta 40 milioni di clic su Youtube ed è tra i più scaricati su iTunes.

Il refrain recita:

“Ieri era giovedì, oggi è venerdì, oh venerdì (si fa il party), domani è sabato e domenica poi arriverà”.

Se ce l’ha fatta questa stupida canzoncina, c’è speranza per tutti!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com