Ignazio Moser, proposta di nozze a Cecilia Rodriguez: “Ha detto sì”

Ignazio Moser ha fatto la proposta di nozze a Cecilia Rodriguez: quando si sposano?

Ignazio Moser ha fatto la proposta di nozze a Cecilia Rodriguez e lei ha detto ““. A rendere pubblica la bellissima notizia è stato l’ex Vippone, con un dolcissimo video condiviso su Instagram.

Ignazio Moser: proposta di nozze a Cecilia

Nozze in vista per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex concorrente del GF Vip ha annunciato su Instagram di aver fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. A rendere pubblica la bellissima notizia è stato l’ex Vippone, con un dolcissimo video Instagram. A didascalia, ha scritto:

“And… she said yes! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”.

Cecilia Rodriguez presto sposa

Dopo l’annuncio di Ignazio è arrivata anche la reazione di Cecilia. La Rodriguez ha condiviso lo stesso post del futuro marito e la medesima didascalia. Al momento, la coppia non ha ancora fornito i dettagli sulle nozze. L’anello, però, c’è ed è davvero stupendo.

La reazione dei fan

La proposta di matrimonio di Ignazio a Cecilia ha rimpito di gioia i fan, gli stessi che hanno seguito nascere la loro storia d’amore nella casa del GF Vip. Tanti i commenti dei personaggi del mondo dello spettacolo: da Andrea Cerioli a Paola Turani, passando per Andrea Damante e Valentina Ferragni. Infinite le reazioni dei follower, che non vedono l’ora di vedere il loro giorno più bello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com