Harry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Meghan Markle è rimasta in California, ma Harry non ha perso il funerale di suo nonno, il principe Filippo, ma cosa è successo dopo?

Harry dopo il funerale del Principe Filippo

Però un giallo si è creato intorno al secondo figlio di Carlo e Lady Diana: il Daily Mail, dice che il principe è già tornato in California. Ha preso il volo di ritorno con British Airways, la compagnia aerea ha solo un volo diretto per Los Angeles Party lunedì 19 aprile. Inoltre, il Daily Mail afferma che Harry non ha incontrato la Regina in quanto non ha alcun desiderio in questo momento di affrontare le divergenze familiari nate con suo nipote.

Non solo ha cancellato le celebrazioni per il suo 95° compleanno, ma avrebbe anche rinviato il vertice familiare con Carlo, William e Harry stesso per discutere la situazione di quest’ultimo. Harry, secondo sempre il Daily Mail, prima del funerale del nonno avrebbe scritto una lettera al padre per spiegargli le motivazioni dietro le sue azioni.

Ha scritto una nota molto personale a suo padre per provare a sistemare le cose, ma la tensione è ancora alta e le cose non sono si sono risolte esattamente nel modo in cui sperava

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giornata Mondiale del Libro: i consigli su cosa leggere

Chi è Kate Wang, la giovane imprenditrice miliardaria

Leggi anche
Contents.media