Giacomo Urtis contro Donna Pamela: “Con i video intimi sc****”

Giacomo Urtis nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso si è scagliato duramente contro Donna Pamela

Il Caso Pamela Prati ha appassionato chiunque, dalla nonnina dedita alla cucina, ai personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi ultimi, Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico dei Vip, si è divertito a commentare sui social l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso. Mentre ha preferito non dire nulla sulla soubrette sarda, l’uomo si è scagliato soprattutto contro Donna Pamela e l’ex socia Eliana Michelazzo.

Giacomo Urtis contro Donna Pamela

Mentre le tre pie donne, che rispondono al nome di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, continuano a rilasciare dichiarazioni, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si divertono a commentare le loro ‘imprese’. Uno degli ultimi a prenderle in giro è stato Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico dei Vip. L’uomo attraverso il suo profilo Instagram si è scagliato sia contro Donna Pamela che contro la sua socia, graziando, non si sa bene per quale motivo, la Prati.

Nello specifico, Giacomo stava guardando l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, dove, come ospite, c’era Eliana Michelazzo ancora convinta di essere l’unica vittima di tutto questo sistema di finti matrimoni. La titolare dell’Aicos Management ha fermamente sostenuto che quello che credeva essere suo marito, tale Simone Coppi, sia in possesso di alcuni suoi video hard e il suo timore è che gli stessi possano essere diffusi online. Urtis, considerando che pare che dietro ai social di Eliana ci sia la Perricciolo, si è scagliato contro quest’ultima.

Il chirurgo, tramite una Stories, ha scritto: “I video servivano per ricattare? In realtà servivano a Donna Pamela per **** come una pazza”. Ovviamente, Giacomo non si riferisce solo ai filmati hard della Michelazzo, ma anche a quelli che venivano inviati da alcune Vip, convinte di chattare con un membro della ‘dinastia Coppi’. Come è emerso da tutta questa squallida vicenda, infatti, tanti nomi noti, come Alfonso Signorini e Sara Varone, giusto per citarne un paio, si sono trovati a parlare virtualmente con questi finti uomini.

Giacomo Urtis contro Eliana

Giacomo non si è scagliato solo contro Donna Pamela, ma ha avuto da dire qualcosa anche su Eliana Michelazzo. Inquadrando la Tv, proprio nello spazio dedicato a lei nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Urtis ha scritto: “Ma se erano socie e stavano sempre insieme, come faceva a non sapere niente? Ma dai!”. Il chirurgo estetico, così come pensato da milioni di telespettatori, ritiene impossibile che Eliana sia rimasta all’oscuro di tante cose fatte dalla Perricciolo. Effettivamente, considerando che la Michelazzo è la titolare dell’Aicos Management, mentre Pamela solo una collaboratrice, come faceva a non conoscere i suoi movimenti? Solitamente, quando si tratta di una ‘ditta individuale’ solo la titolare può compiere alcuni movimenti. Ora, giusto per fare un’ipotesi, potrebbe essere accaduto che Donna Pamela abbia falsificato la firma della ‘socia’ per iscrivere nuovi talenti all’agenzia, ma, anche in questo caso, possibile che Eliana non li abbia mai incontrati? Prendiamo ad esempio il caso di Sebastian, il bambino che la Prati e Caltagirone avevano preso in affido, com’è possibile che lei lo abbia incontrato convinta che fosse realmente il figlio della coppia quando era un attore registrato all’Aicos Management? Forse è arrivato il momento che queste tre pie donne tolgano la maschera che hanno indossato fino ad oggi e svelino la ‘vera’ verità.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis ha scritto un libro: posticipata l’uscita

Cristiano Malgioglio contro Francesca De Andrè: “Aiutatemi a capirla”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.