Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo: “La Prati ha retto il gioco”

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha confessato che in tutta questa storia Pamela Prati “ha retto il gioco”.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso abbiamo finalmente visto andare in onda l’intervista che ha rilasciato qualche giorno fa Eliana Michelazzo. La titolare dell’Aicos, in un video che ha dell’assurdo, ha ammesso che quello che credeva essere suo marito, tale Simone Coppi, non esiste, ma che anche Marck Caltagirone potrebbe essere un fantasma.

In tutto ciò, qual è il ruolo di Pamela Prati? Sembra che la soubrette abbia “retto il gioco”.

Le dichiarazioni su Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo, nel filmato mandato in onda a Live-Non è la D’Urso, è apparsa affranta. La storia che ha raccontato ha dell’assurdo, ma qualche puntina di verità dovrà pur esserci. Dopo aver rivelato di aver capito di essere stata sposata con un fantasma per dieci anni, la titolare dell’Aicos Management ha rivelato che anche Pamela Prati potrebbe aver avuto la sua stessa sorte.

La Michelazzo ha ammesso: “Io una persona l’ho vista, ma non so se è Mark Caltagirone”. Considerando che fino alla scorsa puntata del programma di Carmelita, Eliana si è sempre battuta per sostenere l’esistenza del futuro sposo della Prati, questo suo dietro front sembra un po’ strano. Il giornalista le ha chiesto: “Tu hai mentito per proteggere questa situazione?”. La Michelazzo ha risposto: “Certo, io ho detto che l’ho visto senno sembravo pazza.

Nel video la Prati è con Pamela Perricciolo. Un video con la Prati e Mark Caltagirone io non l’ho mai visto. Nel video parla e sicuramente è la sera delle foto che sono uscite dai paparazzi. In queste foto, Caltagirone di profilo non è lui”. Questa storia fa davvero acqua da tutte le parti, ma l’ex corteggiatrice sembra essere sincera. Eliana ha candidamente ammesso che anche lei ha visto molte foto di Mark Caltagirone e che erano tutte diverse.

La voce che tutti abbiamo sentito a Live-Non è la D’Urso di chi è? La Michelazzo ha ammesso: “Non è la stessa che conosco io perché il vocale che mi è stato mandato la sera stessa era identico alla telefonata, ma quando mi è arrivato il video era un altro. Io non so chi sia la voce. Potrebbe essere un attore. Ho dubbi sull’esistenza di Marc Caltagirone. Se hai un compagno devi avere una foto insieme. L’anello della Prati lo aveva ritirato Pamela nell’ufficio di questo Mark. Io la certezza che lei non l’abbia mai visto non ce l’ho”. Il racconto di Eliana è un tantino fumoso e anche confuso, ma, considerando quello che sta vivendo, potrebbe essere anche comprensibile.

Qual è il ruolo di Pamela Prati?

In tutta questa vicenda, Eliana ha raccontato che la Prati e la Perricciolo erano spesso a cena senza di lei e non sa cosa si sono dette. Pare che molte cose, la titolare dell’Aicos le abbia scoperte a giochi fatti. Ma chi c’è dietro a Caltagirone e a Coppi? La soubrette che ruolo ha? La Michelazzo ha rivelato: “Non posso sapere se dietro a Caltagirone e a Simone c’è la stessa persona. La Prati è vittima e carnefice. Ha creduto all’inizio e poi si è svegliata dall’incubo, ma ha retto il gioco. Non so chi sia il colpevole e non lo voglio sapere”. Eliana poi si è concentrata sui bambini che la Pamelona nazionale e Coppi avrebbero preso in affido, ma, almeno in questo caso, ha ammesso di aver conosciuto dal vivo Sebastian. L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “La femmina non l’ho mai vista, il bambino sì. Mi scrive pure ‘zia ti voglio bene’. Quando l’ho incontrato con me c’erano Pamela Prati, la Perricciolo, Milena Miconi e altre persone. È venuto con noi in un bar, tipo una mezzora e poi la Perricciolo l’ha portato via. La femmina non s’è mai vista perché affidato era il bambino maschio e non la femmina. C’è qualcosa che non torna. Parlare dei bambini è pesante. Il bambino fa delle cure importanti. Spero che sia vera tutta questa cosa”. Eliana, nonostante quanto venuto alla luce, spera che almeno la questione legata ai due minori sia vera. Nel frattempo, dovrebbero esserci delle indagini in corso per capire chi siano i genitori reali di questi due bambini.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo: “Ho amato un fantasma”

Live Non è la D’Urso, Michelazzo: “Aggressione con acido? Inventata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.