GF Vip: quanto costa la collana serpente di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli avrebbe speso cifre a dir poco esorbitanti per la sua collana a forma di serpente indossata al GF Vip.

Al Grande Fratello Vip 7 Sonia Bruganelli ha sfoggiato un prezioso gioiello a forma di serpente che, a quanto pare, avrebbe un costo a dir poco esorbitante.

Sonia Bruganelli: la collana a forma di serpente

Sonia Bruganelli ha sfoggiato al GF Vip un suo prezioso gioiello a forma di serpente e ha immediatamente attirato l’attenzione generale.

La collana a forma di serpente, realizzata dal marchio Bulgari, ha un costo a dir poco esorbitante: sembra infatti che la moglie di Paolo Bonolis abbia sborsato ben 200mila euro per entrare in possesso del prezioso monile. Senza dubbio il costo della sua collana farà discutere visto che, già in passato, la moglie di Paolo Bonolis è stata presa di mira per via dei suoi “sfoggi di lusso”. Lei ha sempre replicato di non avere nulla da nascondere, neanche i tanti privilegi che la vita le ha riservato. 

“Io faccio l’imprenditrice, mio marito lavora per Mediaset da una vita, un’emittente privata, paghiamo le tasse, non ci arricchiamo sulle spalle di nessuno, quindi qual è il problema se io bevo champagne costoso, se mi compro una borsa di lusso, o se io vado su un aereo privato che mi pago? Non lo dovrei far vedere? È inquietante quello che mi si chiede, mi stanno dicendo “fallo, perché so che puoi, ma non me lo far vedere, prendimi in giro”, ha dichiarato Sonia Bruganelli in merito alle critiche e ai commenti che spesso le sono stati riservati.

 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com