GF Vip, Lulù Selassiè torna a parlare della rottura con Manuel Bortuzzo

Lulù Selassiè ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla fine della sua storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo, nata nella Casa del GF Vip.

L’ex gieffina Lulù Selassiè ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla rottura con Manuel Bortuzzo durante la sua partecipazione al programma radiofonico Turchesando.

GF Vip, Lulù Selassiè parla della rottura con Manuel Bortuzzo

La love story tra la principessa etiope Lulù Selassié e il nuotatore Manuel Bortuzzo ha tenuto banco durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip tra polemiche, incomprensioni e grandi gesti d’amore.

Partita come una relazione tormentata con l’atleta che non sembrava ricambiare del tutto i sentimenti dell’ex gieffina, la coppia si è consolidata con il tempo all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Finito il reality, i due ex gieffini sembravano essere pronti a cominciare la loro vita insieme e andare a convivere. Poco dopo la concluse dello show datata 14 marzo 2022, tuttavia, Bortuzzo ha annunciato la rottura diramando un comunicato ufficiale all’ANSA, all’insaputa della compagna.

L’ex gieffica a Turchesando: “Gli auguro il meglio”

A distanza di alcuni mesi, mentre il nuotatore sembra essersi rifatto una vita, Lulù ha deciso di commentare la rottura mentre era ospite insieme alla sorella e vincitrice del GF Vip 6 Jessica a Turchesando.

In occasione della sua partecipazione al programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, infatti, la ragazza ha dichiarato:

Diciamo che dopo quel momento sono stata ovviamente – perché dopo la fine di un amore si soffre – male, però nel mio silenzio, ecco. Sui social in generale non mi è mai piaciuto dare la mia tristezza. Più la mia allegria. Perché alla fine i problemi tutti ce li hanno. Sono rimasta sempre me stessa. Perché giustamente quando credi in un amore poi ovvio che è una delusione grandissima quando finisce. Comunque gli voglio bene e gli auguro il meglio dalla vita. È una persona bellissima. E io con lui sono stata benissimo. Purtroppo non ci siamo né sentiti né rivisti. Mi piacerebbe. Anche in totale serenità, in amicizia. Soprattutto perché si sono condivise cose speciali e forti. Un amore così unico e forte… poi è brutto rimanere senza parlare. Fino adesso è stato l’amore più grande della mia vita. Non gli ho mai proposto di vederci, diciamo… possiamo farlo adesso in diretta? Va bene (ride, ndr). Batti un colpo se ci sei.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com