GF Vip, Ginevra Lamborghini accusata di omofobia: i motivi

Ginevra Lamborghini è stata accusata di omofobia da alcuni utenti in rete.

Ginevra Lamborghini è stata accusata di omofobia e ha finito per scatenare una bufera in rete a causa di un’affermazione da lei fatta al GF Vip.

Ginevra Lamborghini accusata di omofobia

Una frase detta da Ginevra Lamborghini al GF Vip 6 ha scatenato una bufera in rete e in tanti hanno accusato la sorella di Elettra Lamborghini di omofobia.  Il concorrente Attilio Romita ha detto di adorare i finocchi ed ha chiesto di comprarne di più e a quel punto Ginevra ha chiosato: “Ah oddio in questa casa un paio ce ne sono di finocchi“.

I social si sono divisi tra utenti infuriati e che ne hanno chiesta l’immediata squalifica e chi, invece, ha preso le sue difese. “Vado a dormire sperando di svegliarmi in pieno over party per l’uscita omofoba”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Vedere questi uomini ridere di una battuta omofoba fa quasi più schifo della Lamborghini che l’ha detta”. E ancora: “Le parole di Ginevra mi hanno toccato turbando la mia sensibilità e aprendo vecchie ferite mai guarite.

Richiediamo insieme la squalifica”. 

Nella casa del GF Vip Ginevra Lamborghini si è attirata contro alcune critiche anche per aver fatto per la prima volta coming out, svelando che a lei piacciano sia gli uomini che le donne. Tra i tanti che l’hanno criticata vi è stata anche l’ex gieffina e modella Dayane Mello.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com