GF Vip, Antonino Spinalbese parla di Santiago: scatta la censura

Antonino Spinalbese è stato censurato dal GF Vip quando ha fatto il nome del figlio della sua ex, Belen Rodriguez.

Al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese si è lasciato sfuggire alcune parole sul conto di Santiago De Martino, figlio della sua ex, Belen Rodriguez. La produzione del reality show ha deciso di censurarlo, forse proprio per volere dell’ex fidanzata dell’inquilino.

Antonino Spinalbese: le parole su Santiago

In tanti tra i fan del GF Vip hanno notato che la produzione del programma abbia censurato Antonino Spinalbese che, parlando della figlia Luna Marì con Sofia Giaele, si è lasciato sfuggire anche alcune parole sul conto di Santiago De Martino, il figlio che Belen Rodriguez ha avuto insieme a suo marito, Stefano De Martino. I rapporti tra Belen e Spinalbese non sono finiti nel migliore dei modi e sembra che la showgirl non abbia gradito la sua decisione di prendere parte al GF Vip.

In particolare Belen era a conoscenza della sovraesposizione con cui, volenti o nolenti, lei e la sua famiglia si sarebbero trovati a fare i conti. 

Sofia Giaele aveva chiesto ad Antonino chi avesse scelto il nome di sua figlia, Luna Marì, e lui le ha risposto che Luna è stato scelto da Santiago mentre Marì lo avrebbe aggiunto lui. Al primo accenno su Santiago però, la produzione ha deciso di silenziare il microfono dell’hair stylist.

Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com