GF, Malgioglio difende D’Urso:”Non si aspettava tutto ciò”

Cristiano Malgioglio difende la D'Urso dagli attacchi al Grande Fratello: secondo il paroliere la D'Urso e gli autori non hanno alcuna colpa.

Cristiano Malgioglio difende la D’Urso, messa a dura prova da tutto quello che sta accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello e che ha fatto sollevare addirittura il Moige contro il reality. Né gli autori del programma né soprattutto Barbara D’Urso si aspettavano comportamenti così violenti da parte dei concorrenti e Malgioglio addirittura invoca l’eliminazione immediata dei concorrenti che si sono comportati in maniera più scorretta nei confronti di Aida la quale però, a Malgioglio è assai poco simpatica.

Cristiano Malgioglio difende la D’Urso

Esattamente com’è successo alla povera Alessia Marcuzzi durante le settimane dell’Isola dei Famosi, lo scandalo che sta travolgendo il Grande Fratello NIP si sta ripercuotendo su tutta la macchina produttiva e, di conseguenza, anche su chi ha dato un volto al programma: Barbara D’Urso. Per quanto sia in grado di gestire il palcoscenico in ogni tipo di situazione possibile, come ha dimostrato in molti anni di splendida carriera, la D’Urso sta uscendo molto provata dalle critiche che sono state rivolte alla sua trasmissione.

Cristiano Malgioglio difende la D'Urso

Cristiano Malgioglio, opinionista assieme e Simona Izzo durante questa edizione, ha deciso di schierarsi apertamente non soltanto in difesa di Barbara ma anche degli autori del reality. Lo ha fatto rilasciando una lunga e articolata intervista a Il Fatto Quotidiano.

Secondo Malgioglio il comportamento del “branco” dei concorrenti del reality contro Aida Nizar è completamente inammissibile ma soprattutto sarebbe stato impossibile da prevedere da parte degli autori e di coloro che hanno curato il casting della trasmissione. Per questo motivo il paroliere difende a spada tratta tutto il comparto autoriale e produttivo dello show, puntando decisamente il dito contro i concorrenti, che sono gli unici responsabili delle loro azioni.

I provvedimenti disciplinari di Mediaset

Cristiano Malgioglio ha anche spiegato di accogliere in maniera molto favorevole la decisione di Mediaset di procedere con severi provvedimenti disciplinari ai danni dei concorrenti i cui comportamenti sono risultati più gravi. In particolare Baye Dame, il nigeriano che ha infierito su Aida più di chiunque altro nella casa, secondo Malgioglio dovrebbe essere espulso dal programma il prima possibile perché non ci sarebbero misure disciplinari in grado di porre rimedio al suo comportamento.

I commenti su Aida Nizar

Per quanto Cristiano Malgioglio ritenga che gli attacchi ad Aida Nizar siano completamente ingiustificabili, il paroliere afferma anche di non provare particolare simpatia della spagnola. A suo modo di vedere, Aida urla e sbraita per farsi notare e per apparire a tutti i costi: il suo modo di comportarsi le ha permesso di diventare un personaggio e di partecipare a un numero impressionante di reality. Cosa trasmette però il personaggio Aida? Assolutamente nulla secondo il paroliere: Aida non ha talenti, non ha particolari capacità e come se non bastasse è effettivamente indisponente e maleducata. Per questo motivo fin dal principio Malgioglio non era d’accordo a concederle spazio nel Grande Fratello italiano, ma pare che le sue osservazioni non siano state tenute in considerazione dagli autori. Nonostante tutto, quello di cui Aida è stata vittima, è completamente inaccettabile.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com