Francesco Totti e Ilary Blasi, 15esimo anniversario: la dedica

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il quindicesimo anniversario di matrimonio: la dedica dell'ex calciatore.

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il quindicesimo anniversario di matrimonio. La coppia, una delle più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo, ha tre figli e non ha mai negato che, in futuro, potrebbe esserci anche un quarto pargoletto. In questo giorno tanto importante, l’ex Capitano della Roma ha fatto una bella dedica social alla mogliettina.

Francesco Totti e Ilary: l’anniversario

Francesco Totti l’ha raccontato in tante interviste: la prima volta che ha visto Ilary Blasi ha capito che lei era la donna della sua vita. Dopo un corteggiamento serrato, il calciatore è riuscito a far breccia nel cuore della velina. Il fidanzamento è durato soltanto due anni e il 19 giugno del 2005 si sono sposati nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma. All’epoca, Ilary aveva 24 anni ed era in attesa del primo figlio, Cristian. Le nozze vennero riprese in diretta da Sky e i ricavati dei diritti televisivi furono devoluti interamente in beneficenza.

Oggi, a distanza di ben 15 anni da quel momento, Totti e la Blasi sono ancora innamorati come il primo giorno. Dopo il primogenito, i due hanno messo al mondo altri due pargoli: Chanel e Isabel. Francesco ha più volte dichiarato che vorrebbe avere un quarto figlio, ma Ilary non è troppo d’accordo. L’ultima nata, infatti, è ancora piccolina e rimettersi a maneggiare pannolini & Co non la entusiasma così tanto. Nonostante tutto, nessuno dei due esclude la possibilità, in futuro, di allargare ancora la famiglia.

Per questo 15esimo anniversario di nozze, il Capitano ha fatto una romantica dedica social alla sua mogliettina. Francesco ha scelto una serie di scatti che rappresentano la loro storia d’amore e come colonna sonora ha scelto la canzone “Unica” di Antonello Venditti. Insomma, la Blasi, nonostante lo scorrere del tempo, resta la sua sola ‘principessa’.

francesco totti

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com