Fariba Tehrani salta il GF Vip: “Problema grave, è con Giulia e Pier”

Fariba Tehrani salta il GF Vip: la mamma di Giulia Salemi ha un "problema grave" e ha già interrotto la quarantena.

All’ultimo minuto, salta l’avventura di Fariba Tehrani al GF Vip. La mamma di Giulia Salemi sarebbe dovuta entrare in Casa il 12 dicembre, ma un grave problema di salute l’ha costretta ad interrompere la quarantena. 

Fariba Tehrani salta il GF Vip: l’annuncio

Dopo aver partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani, Fariba Tehrani si è chiusa in quarantena per prepararsi al suo ingresso al GF Vip 7. La mamma di Giulia Salemi avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa il 12 dicembre, ma ad un passo da questo momento ha dovuto rinunciare per un grave problema di salute. Ad annunciare la brutta notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto come Investigatore social. 

Fariba ha un grave problema di salute

Rosica, via Instagram, ha scritto: 

“Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare. Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier. Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto!”. 

Alessandro non ha aggiunto altri dettagli, ma si è limitato a sottolineare che l’avventura di Fariba al GF Vip è saltata per un problema di salute. 

Cosa è successo a Fariba?

Per il momento, Fariba non ha commentato la faccenda. Anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno scelto la via del silenzio. I fan dei Prelemi sperano solo che la Tehrani non abbia nessun problema di salute preoccupante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com