Fabrizio Corona torna su Instagram: lo sfogo contro chi lo ha bloccato

Fabrizio Corona usa un altro profilo per spiegare perché è stato bloccato su Instagram. "Anche i social sono repressivi e antidemocratici", ha scritto.

Fabrizio Corona sembra completamente scomparso da Instagram, ma a fare luce sull’accaduto è stato proprio il diretto interessato (attraverso un altro profilo).

Fabrizio Corona torna sui social: le sue parole

Ha usato un altro profilo Instagram per fare chiarezza sulla vicenda che lo vede coinvolto.

L’ex re dei paparazzi, infatti, è stato bloccato dai social e non è mancato il suo duro sfogo.

Per il momento su Instagram si chiama “Il Reietto” e sul suo nuovo profilo dice: “Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida. I social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede.

Cioè dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male tac, arriva quel signore li che ci blocca”.

Parlando di chi lo avrebbe segnalato (il primo step per poi essere bloccati), ha aggiunto: “Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perché esprimi giudizi, perché fai commenti, perché esprimi le tue opinioni. Ai tanti nemici che hanno segnalato la mia pagina: potete stare tranquilli, provvederò a fare altrettanto anche se l’invidia – a differenza vostra – non è il mio sport preferito.

Allora a cosa servono i social? Però a poco a poco da questo profilo, dove posso fare quello che voglio, vi insegnerò la comunicazione. Nel frattempo mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo”.

Sulla sua situazione subita aveva detto: “I social network, territorio di promesse di libertà. Anche questo luogo si dimostra territorio repressivo, antidemocratico, anti libertario. Ho ricevuto una bella stangata, infatti non troverete per un po’ il mio account, almeno fino a quando i dittatori del pensiero decideranno di schiacciare il magico bottone e quindi ridarmi voce. Non c’è un problema, nonsolo un piano B, è già da un mese che sto lavorando a un progetto di cui vi parlerò prestissimo. Nessuno spegne Fabrizio Corona.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ucraina, la reazione di Olga Skabeeva alle immagini della guerra

Chi è Warren Beatty: vita dell’attore statunitense

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media