Eros Ramazzotti, la dedica per la figlia Aurora durante il concerto

Eros Ramazzotti ha dimostrato la sua gioia di diventare nonno con una dedica speciale per la figlia Aurora, durante il suo concerto.

Durante un suo concerto, Eros Ramazzotti ha espresso tutta la sua felicità di diventare nonno, con una dedica speciale per la figlia Aurora. I video condivisi da Giulia De Lellis hanno mostrato il momento emozionante. 

Eros Ramazzotti fa una dedica alla figlia Aurora durante il concerto

Il concerto di Eros Ramazzotti, all’Arena di Verona, è stato ancora più speciale, perché il cantante sta per diventare nonno. In platea era presente la figlia Aurora e poco distante anche Giulia De Lellis, che ha immortalato alcuni momenti emozionanti tra il cantante e sua figlia. Eros ha voluto fare una dedica speciale ad Aurora e al nipotino o nipotina che nascerà. Ormai la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata ufficializzata dalla diretta interessata, che ha chiesto scusa ad amici e parenti a cui ha dovuto negare tutto quando è uscita questa voce.

Lei e il suo compagno hanno deciso di comportarsi così perché non era ancora il momento di rendere pubblica la gravidanza, una scelta che ovviamente deve spettare ai diretti interessati.

Le dolci parole di Eros Ramazzotti

Nel primo momento ripreso da Giulia De Lellis si nota Eros Ramazzotti che indica Aurora, seduta in platea, e le manda dei baci, dicendole “ti amo“. La vera dedica alla figlia, però, è arrivata in un secondo momento.

Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo” ha dichiarato Eros Ramazzotti, seduto sul palco con la chitarra in mano. Entrambi erano visibilmente emozionati. La notizia dell’arrivo di un bebè sta rendendo la famiglia Ramazzotti-Hunziker davvero molto felice. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com