Eros Ramazzotti: gli scatti inediti con la sua (presunta) nuova fiamma in spiaggia a Mykonos

Il settimanale Chi ha beccato Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos con una donna misteriosa al suo fianco, tra coccole e momenti di intimità.

Sembra proprio che Eros Ramazzotti abbia una nuova fiamma. Vale la pena utilizzare tutti i condizionali del caso, ma sono ormai diversi giorni che non si parla d’altro: al suo fianco ci sarebbe una nuova donna, con la quale è stato (nuovamente) paparazzato nelle scorse ore.


Le prime indiscrezioni sulla nuova fiamma di Eros

La vita sentimentale di Eros Ramazzotti è stata caratterizzata da grandi amori. Quello con Michelle Hunziker, da cui è nata Aurora, e quello con Marica Pellegrinelli, da cui sono nati Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Due matrimoni importanti, che sono finiti. Ora Eros si sta godendo la sua estate e il suo meritato relax, in dolce compagnia. Il cantante si trova a Mykonos, nella stessa villa dove ha alloggiato anche lo scorso anno.

Giorni fa, il settimanale Chi aveva parlato per la prima volta di una donna misteriosa, con cui Eros ha trascorso delle belle giornate, fatte di coccole, carezze per spalmare la crema solare e momenti di intimità, tra l’abitazione e la spiaggia di Fokos Beach, dove hanno pranzato e preso il sole.

Le nuove foto inedite sulla spiaggia

Nei nuovi scatti apparsi in anteprima su Nuovo, il magazine scandalistico di Riccardo Signoretti, vediamo Eros Ramazzotti in compagnia di questa donna di cui per ora non è dato sapere l’identità.

Le foto ci mostrano i due stesi sulla spiaggia, mentre si godono la brezza marina e i raggi del sole. Fra i due, è evidente, c’è intesa: le immagini che stanno circolando online ci mostrano i membri della coppia intenti a spalmarsi la crema solare a vicenda.

Qui sotto potete recuperare la recente copertina di Nuovo con questa esclusiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Eros Ramazzotti: un’estate da incorniciare

Eros sta preparando il tour mondiale e in attesa di date davvero molto importanti in giro per il mondo, si gode un po’ di riposo e di sole. Il cantante ha scelto la compagnia di una bellissima donna, di cui non si conosce ancora l’identità. In questo periodo, come si nota anche dal suo nuovo singolo Ama, Eros sembra aver fatto pace con il suo passato e con le sue relazioni finite, dimostrando che l’amore e il rispetto vanno oltre qualsiasi cosa. Nel suo testo parla anche di libertà, la stessa che consiglia alle donne del suo passato e che sta mettendo al primo posto per se stesso. È un momento davvero speciale per il cantante e se le cose con questa donna misteriosa dovessero diventare serie e importanti, sicuramente sarà lui stesso ad annunciarlo pubblicamente.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media