Dove festeggiare il Capodanno in spa: le mete più belle ed esclusive

Non sapete ancora dove festeggiare il Capodanno? Potreste pensare a farlo in una spa! Ecco tutte le idee tra cui trovare la vostra location ideale.

Se già decidere dove passare il Capodanno si rivela puntualmente un’impresa, deciderlo in pieno periodo Covid, tra restrizioni, tamponi e green pass diventa ancora più complesso. Per aiutarvi a scegliere la location perfetta dove passare l’ultimo giorno dell’anno all’insegna del relax, in coppia, in famiglia, con gli amici o perché no, anche da soli, abbiamo raccolto per voi una piccola lista con alcune spa che offrono anche pacchetti pensati proprio per l’occasione.

Ecco quali.

Dove festeggiare il Capodanno in spa: la montagna

Per salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo molte persone vedono nella montagna il luogo ideale. Che ne dite allora di aggiungere, alla location, anche una spa da sogno?

L’Hotel Lamm di Castelrotto include nel suo pacchetto sette pernottamenti con gli immancabili festeggiamenti di fine anno e ovviamente accesso alla spa. Saune, bagno turco, docce esperienziali e area relax saranno pronte ad accogliervi! Il tocco di classe? Il rooftop sky pool con idromassaggio e lounge.

dove festeggiare capodanno in spa

Il lago

Quella del lago è sicuramente una delle location più amate dove festeggiare un Capodanno con i fiocchi, alcuni posti infatti sono davvero esclusivi!

Al Lido Palace di Riva del Garda per esempio, potrete accogliere il 2022 tra festeggiamenti a suon di musica, un gustosissimo menu e trattamenti rilassanti a base di oli caldi e profumatissimi alla CXI SPA.

dove festeggiare capodanno in spa

Come un’influencer

A proposito di lago, quello preferito da Chiara Ferragni sembra essere quello di Como. Abbiamo quindi preso spunto dall’influencer digitale nostrana per proporvi una delle spa più eslusive del posto.

Si tratta del Grand Hotel Imperiale Resort & SPA, a Moltrasio. Si presenta come una villa in stile Liberty risalente agli Anni Venti e offre una piscina estiva all’aperto, un ristorante elegantissimo e ovviamente un centro benessere con piscina coperta con idromassaggio, un centro fitness, un bagno turco. Volete sorprendere la vostra dolce metà? Rivolgendovi alla reception sarà possibile noleggiare una barca!

dove festeggiare capodanno in spa

La meta classica

Tra le terme più conosciute in Italia ci sono le Terme di Sirmione, che permettono anche romantici festeggiamenti in notturna. Se non sapete ancora dove festeggiare Capodanno e tra le vostre idee c’è proprio la spa, vi conviene affrettarvi e prenotare!

Il pacchetto “Aquaria New Year” include ingresso a terme e sauna a partire dalle 20:30 del 31 dicembre fino alle 3:00 del 1 gennaio, un kit di accoglienza, la cena a buffet con bevande incluse, il brindisi di mezzanotte con selezione di pasticceria e un piccolo regalo firmato Aquaria Thermal Cosmetics.

dove festeggiare capodanno in spa

L’Umbria

Se volete concedervi qualche giorno lontano dalla vita frenetica della città, potreste prendere in considerazione la meravigliosa Umbria e festeggiare Capodanno tra vigneti ed uliveti.

L’Altarocca Wine Resort è composto da 4 ville che ospitano suites e appartamenti, tre piscine all’aperto, un centro benessere SPA e un’attrezzata palestra. Non manca ovviamente anche il ristorante, che porta il nome del posto, premiato con due forchette dalla Guida Michelin e in cui potrete gustare i sapori tradizionali di questa regione.

dove festeggiare capodanno in spa

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Katia e la gaffe su Venditti: “Non mi piace, ha 4 peli in testa”

Ornella Vanoni contro i Ferragnez: “Molto meglio la felicità naturale”

Leggi anche
  • palla fitnessPalla fitness: come sfruttarla e dove acquistarla online

    Per spezzare la monotonia dei vari esercizi e dell’allenamento, la palla fitness è lo strumento ginnico perfetto da usare in casa per allenarsi.

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale basso: come rimediare con il viagra femminile

    Per riattivare il desiderio sessuale basso, oltre a una maggiore comunicazione, è possibile affidarsi a un integratore che aumenta le pulsioni sessuali.n

  • allenamento in quarantenaAllenamento in quarantena: i consigli per farli in autonomia

    Dagli esercizi a corpo libero o all’ausilio di attrezzi, sono diversi i modi per l’allenamento in quarantena in modo da ottenere i migliori benefici.

  • anorgasmiaAnorgasmia: come superarla con cure naturali

    L’anorgasmia, quindi l’assenza di piacere che preoccupa molte donne, dipende da cause sia fisiche che psicologiche, ma Femmax fa vivere meglio il sesso.

Contents.media