Dinner Club 2: le anticipazioni

Dinner Club sta tornando su Prime Video con la sua seconda stagione, ricca di ospiti davvero molto amati. Scopriamo le anticipazioni.

Dinner Club sta tornando su Prime Video con la sua seconda stagione, ricca di ospiti davvero molto amati. Carlo Cracco sta per tornare con i suoi viaggi in Italia, tra tradizioni e buon cibo. Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda stagione.

Dinner Club 2: i viaggi di Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Dinner Club 2 è disponibile su Prime Video a partire da oggi 17 febbraio, ad eccezione degli ultimi due episodi che usciranno il 24 febbraio. Ottimo cibo, buona compagnia e viaggi sono gli ingredienti essenziali di questa serie. In questa seconda stagione Carlo Cracco viaggerà in Italia con quattro attori molto amati, ovvero Antonio Albanese, Marco Giallini, Paola Cortellesi e Luca Zingaretti. Alle cene saranno presenti anche Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, che si sono autoproclamate “badanti” di Carlo Cracco. Il primo viaggio è quello di Paola Cortellesi, in Calabria a bordo di una Panda 4×4. Lei e lo chef raccoglieranno funghi tra i boschi della Sila, alla scoperta di cibi afrodisiaci, antiche confraternite e uno strano sushi nippocalabrese. Paola Cortellesi ha voluto sottolineare in conferenza stampa che l’umorismo di Carlo Cracco è “pessimo”. “Carlo, lasciatelo dire, chi ride delle tue battute non ti è amico. Perché se uno ti vuole davvero bene ti dice la verità… le tue battute non fanno ridere nessuno!” ha dichiarato l’attrice. Il secondo viaggio è quello di Antonio Albanese, in Sud Tirolo, a bordo di un camioncino chiamato “la Soppressata”. Albanese scoprirà la leggenda del Kaiserschmarren, il dolce preferito di Francesco Giuseppe d’Austria, una specie di pancake zuccherato con uvetta, nato per errore e soprannominato la “cazzata dell’Imperatore”. Tra incontri con pecore, pesca nei torrenti, erbe raccolte con una strega, Albanese ha raccontato i momenti indimenticabili che ha vissuto, compreso i bagni di Pino Mugo.

Dinner Club 2: i viaggi di Luca Zingaretti e Marco Giallini

Il terzo viaggio è quello di Luca Zingaretti, a bordo di un sidecar in direzione Romagna. I due hanno giocato a calcio, ballato il liscio e si sono goduti davvero questa esperienza, tra pasta e magia. L’attore ha spiegato che il viaggio è l’occasione per superare i propri limiti, anche quelli culinari e del gusto. “Io mangio tutto, a parte le interiora. Carlo è riuscito a farmele apprezzare” ha dichiarato. Il quarto viaggio è quello in Sicilia, con tappa sull’Etna, di Marco Giallini. “La lunga, lunghissima passeggiata sotto il sole cocente a cercare lumachine attaccate agli alberi” è l’esperienza che sicuramente l’attore non dimenticherà mai. Ci sarà anche un momento molto divertente, quello della pesca dei ricci. Il 24 febbraio usciranno due puntate speciali e inedite, dedicate al dopo cena, insieme alle due veterane. Sabrina Ferilli è pronta per le sue recensioni, dopo essersi autoproclamata vincitrice della prima e della seconda serie, mentre Luciana Littizzetto ha dichiarato che il peggior piatto è stata “l’insalata con pino mugo preparata da Albanese che sembrava condita con il Vicks Vaporub”. Carlo Cracco sarà come sempre impeccabile, un mix tra un saggio e un uomo che sa quando lasciarsi andare. Decisamente da non perdere!

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com