Da “Wale (Tanto Wale)” a “Tutto Regolare” arrivano i dARI: video intervista e foto dopo lo showcase di Milano

La loro canzone "Wale (Tanto Wale)" è stata un'ottima candidata come tormentone dell'estate 2008: electropunk con un refrain semplice e efficace. Sono i dARI, il quartetto di Aosta che sta entrando rapidamente nel cuore delle ragazzine (ne aveva parlato già ad aprile Festival).

"Io sono Dari e di interexxante ho quasi zero o niente ho giocato con il PC ed è uscito questo con la chitarra ho fatto rumore cercando di non disturbare… ho usato la mia woce che tra l'altro poi detesto… per dirti in un secondo come sento il mondo… per dirti tre cose wiste anzi meglio x dirti Dari non esiste…."

Ieri erano alla Feltrinelli di Piazza Piemonte, per un breve showcase e una lunghissima session di autografi per accontentare tutte le numerose fan (urlanti) presenti. Visibilmente stanchi viste le fatiche degli ultimi giorni come l'MTV Day hanno dispensato foto e autografi a tutti.

Il loro disco d'esordio, "Sottovuoto Generazionale", è in tutti i negozi dal 12 settembre: tra le influenze David Bowie, Bluvertigo, Depeche Mode e anni 80.

I dARI sono molto attivi su web: hanno un canale Youtube (darichannel), un Myspace, un sito ufficiale e molti forum in cui si parla di loro.

I loro marchi di fabbrica sono l'uso di una grammatica tutta loro (la "W" al posto della "V" e le maiuscole invertite…scampata la "sindrome della k" fortunatamente) e i giochi di parole.

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con loro, durante le quali hanno regalato un saluto esclusivo per le fan

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com