Costi vaginoplastica Tunisia

La vaginoplastica ha lo scopo di ritonificare la vagina stirata dal parto diminuendo il diametro interno ed esterno e rafforzando il perineo e i muscoli.La vaginoplastica richiede 24h di degenza e dura all’incirca 2 ore. Si effettua con un’anestesia epidurale. Per ridurre la dimensione della vagina, il chirurgo asporta una fascia longitudinale di tessuso mucoso. Ma se il rilassamento è eccessivo, deve inoltre realizzare una piega con i muscoli vaginali ridando così una capacità di contrazione Maggiore.Alla fine dell’intervento, viene applicato un tutore flessibile, destinato a mantenere la forma della vagina, e che sarà tenuto 24h/24 per la prima settimana, mentre per le due successive solo la notte. I risultati della vaginoplastica sono assolutamente duraturi e, a partire dal 21esimo giorno successivo all’intervento, potrete nuovamente avere dei rapporti sessuali con penetrazione.

La durata del soggiorno in Tunisia per vaginoplastica è stata determinata in modo da permettere al chirurgo un seguito post operatorio e della convalescenza. Si tratta solitamente di 5 giorni/4 notti (salvo parere medico contrario che sarà menzionato nel vostro preventivo personalizzato). Sarete sottoposti ad una visita di controllo da parte del chirurgo il giorno precedente al ritorno nel vostro paese.

Il soggiorno di convalescenza passato in Tunisia dopo l’operazione apporta molteplici benefici alla maggiorparte dei nostri pazienti, che sono in grado di riprendere una normale attività professionale immediatamente al loro rientro.

Riferirsi al preventivo personalizzato che comprende: le spese della clinica, gli onorari del chirurgo e dell’anestesista, il soggiorno nell’hotel prescelto in pensione completa e i trasferimenti in Tunisia (aeroporto-clinica-hotel).

Scritto da Carmen Lanzelotti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com