Costi vaginoplastica Tunisia

La vaginoplastica ha lo scopo di ritonificare la vagina stirata dal parto diminuendo il diametro interno ed esterno e rafforzando il perineo e i muscoli.La vaginoplastica richiede 24h di degenza e dura all’incirca 2 ore. Si effettua con un’anestesia epidurale.

Per ridurre la dimensione della vagina, il chirurgo asporta una fascia longitudinale di tessuso mucoso. Ma se il rilassamento è eccessivo, deve inoltre realizzare una piega con i muscoli vaginali ridando così una capacità di contrazione Maggiore.Alla fine dell’intervento, viene applicato un tutore flessibile, destinato a mantenere la forma della vagina, e che sarà tenuto 24h/24 per la prima settimana, mentre per le due successive solo la notte. I risultati della vaginoplastica sono assolutamente duraturi e, a partire dal 21esimo giorno successivo all’intervento, potrete nuovamente avere dei rapporti sessuali con penetrazione.

La durata del soggiorno in Tunisia per vaginoplastica è stata determinata in modo da permettere al chirurgo un seguito post operatorio e della convalescenza. Si tratta solitamente di 5 giorni/4 notti (salvo parere medico contrario che sarà menzionato nel vostro preventivo personalizzato). Sarete sottoposti ad una visita di controllo da parte del chirurgo il giorno precedente al ritorno nel vostro paese.

Il soggiorno di convalescenza passato in Tunisia dopo l’operazione apporta molteplici benefici alla maggiorparte dei nostri pazienti, che sono in grado di riprendere una normale attività professionale immediatamente al loro rientro.

Riferirsi al preventivo personalizzato che comprende: le spese della clinica, gli onorari del chirurgo e dell’anestesista, il soggiorno nell’hotel prescelto in pensione completa e i trasferimenti in Tunisia (aeroporto-clinica-hotel).

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta sushi senza alga

Come uscire da una storia sbagliata

Leggi anche
  • kate wang chi èChi è Kate Wang, la giovane imprenditrice miliardaria

    Kate Wang è una delle miliardarie cinesi in ascesa grazie al colosso di sigarette elettroniche RLX.

  • giornata mondiale del libro cosa leggereGiornata Mondiale del Libro: i consigli su cosa leggere

    Nella Giornata Mondiale del Libro, quali consigli su cosa leggere per appassionate lettrici.

  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

Contents.media