Cosa guardare su Prime Video a marzo 2021: il catalogo completo

In cerca di nuovi film e serie tv da guardare su Prime Video? Qui di seguito il catalogo completo ed aggiornato.

Avete già terminato tutti i titoli previsti per febbraio 2021? E ancora prima quelli di gennaio? Allora, siete pronti per appassionarvi ai nuovi arrivi! Ecco qui di seguito cosa guardare su Prime Video a marzo 2021.

Cosa guardare su Prime Video a marzo 2021

Come ogni mese che si rispetti, la piattaforma streaming di Amazon aggiorna il catalogo online di film, serie tv e documentari. E ci regala novità interessanti, prime visioni, produzioni originali e contenuti sempre più coinvolgenti. Per quanto riguarda i generi, troviamo anche in questo nuovo mese, titoli per ogni gusto: dai romantici ai thriller, ai più avvincenti che mischiano azione e suspense. E ancora, dai drammatici a quelli autobiografici, senza dimenticare quelli formato family, adatti sia ai bambini che agli adulti.

Inoltre, per le serie tv, il colosso americano sta lasciando sempre più spazio al genere adolescenziale e soprattutto diversificando la sua offerta, comprendendo nuovi sottogeneri e nuove proposte tematiche. Ad esempio, troviamo serie tv (ma anche film) tratte da film o da romanzi, suddivise in 6 o 8 episodi a stagione. A volte la scelta di integrarli è proprio per approfondire una tematica o il messaggio che il film stesso sviluppa solo superficialmente.

Vediamo qui di seguito il catalogo aggiornato.

Film

Per il filone “film”, troviamo tra le novità “Il principe cerca figlio“, che altro non è che il sequel de “Il principe cerca moglie” degli anni ’80. Una divertente commedia che vi terrà compagnia e vi farà ridere dall’inizio alla fine! Poi abbiamo, disponibile dal 18 marzo, una pellicola drammatica ma molto riflessiva e profonda, “L’amico del cuore” con Cassey Affleck e Dakota Johnson. Tratto da una storia vera, è un film d’amore e di amicizia, dove la vera amicizia manifesta la sua vera natura di amore e di bene, superando ogni tipo di barriere.

cosa guardare su prime video a marzo 2021

Per quanto riguarda film più d’azione e suspense, abbiamo disponibile dal 10 marzo, “The Rental“, “Anna“, “I care a lot“. Poi, imperdibili i titoli: “Il caso Pantani”, “Burraco fatale” (già disponibile), “Bliss”.

Serie tv

Partiamo subito con una serie dramma romantico, ambientata alla fine del XIX secolo, dal titolo “La Templanza” e tratto dall’omonimo romanzo di Maria Duenas. E contrapponiamoci subito un’altra novità interessantissima: “Soulmates“, una serie ambientata nel futuro, fra circa 15 anni dove, attraverso una scoperta scientifica, un test è in grado di stabilire chi è la tua anima gemella.

Per quanto riguarda il ciclo adolescenziale, Prime Video propone “El Internado: Las Cumbres“, che miscela tematiche da giovani a misteri antichi e leggende, tutte da scoprire. Mentre, “Tutta colpa di Freud” è il sequel dell’omonimo film del 2014.

cosa guardare su prime video a marzo 2021

E infine, non possiamo perderci il fashion show Savage x Fenty Show, creato per celebrare le collezioni della cantante Rihanna che uniscono insieme musica e fashion. Oppure se siete amanti delle serie tv cult, potete dedicarvi ad una bella maratona di stagioni di Lost e Buffy (ma non solo!).

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Archie Mountbatten Windsor: tutto sul figlio di Harry e Meghan

Bytedance, la società pronta a creare il suo Clubhouse cinese

Leggi anche
  • Come Scarlett Johansson ha riscattato Black WidowCome Scarlett Johansson ha riscattato Black Widow

    Nel corso degli anni Scarlett Johansson ha stravolto e rivoluzionato il personaggio di Black Widow donandogli una personalità e uno scopo di vita.

  • YouTube shorts cos'èCos’è YouTube Shorts: una nuova funzione in arrivo anche in Italia

    Dopo TikTok ed Instagram anche YouTube sperimenta i video brevi, dando la possibilità di crearli con lo smartphone direttamente sulla piattaforma.

  • serie tv femminiliLe serie tv con protagoniste femminili da vedere assolutamente

    Le più belle e indimenticabili serie tv con personaggi forti femminili: da “The Crown” a “Pretty Little Liars”.

  • raffaella carrà a far l'amore comincia tu testo significatoRaffaella Carrà: testo e significato della canzone “A far l’amore comincia tu”

    A far l’amore comincia tu, una delle canzoni più famose di Raffaella Carrà: il testo e il significato.

Contents.media