Corinne Pino: costo del suo abito di compleanno

Quanto costa il vestito sfoggiato da Corinne Pino alla sua festa di compleanno? E quale era il tema?

Corrine Pino è una giovanissima influencer: nata a Roma l’8 gennaio 2005, ha difatti appena compiuto diciotto anni e totalizza già su Instagram 463.000 followers.

Corinne Pino: il suo outfit di compleanno

Proprio con il suo nutritissimo pubblico, la ragazza ha condiviso anche attimi dalla sua festa di diciotto anni e chiaramente ha mostrato a tutti il suo outfit.

D’altro canto Corinne ha cominciato a farsi seguire proprio con le sue proposte di look modaiole e dunque anche quello scelto in occasione della sua festa non poteva passare inosservato.

Corrine Pino aveva stabilito come tema della sua festa un’atmosfera glaciale e invernale, un po’ un mondo alla Frozen ma decisamente più glamour e alla moda. Per questo motivo appare totalmente in linea il vestito da lei scelto: si tratta di un abito lungo con gonna trasparente a balze, tutto trasparenze e scintillanti gemme argentate.

Un outfit decisamente importante, accompagnato da capelli sciolti e trucco piuttosto marcato, specie sugli occhi. Il vestito ha maniche trasparenti, sempre puntellate di diamantini, e una scollatura molto profonda.

Il vestito non è certo passato inosservato sui social ed è stato molto apprezzato dal pubblico della neo-diciottenne. Anche i presenti alla festa sembrano aver approvato e – c’è da dirlo – al party era presente un pubblico più che interessante. Tra gli inviati: Federica Scagnetti, Federico Puri, Zoe Massenti, Rametta, Natascia Volpato, Melissa Santachiara, Sofia Crisafulli e molti altri volti noti ai frequentatori dei social.

Ma tornando all’abito della festeggiata, scopriamo quale brand lo ha prodotto e quanto costa…

Corrine Pino: brand e costo dell’abito

Certo è che Corinne Pino non ama fare le cose in piccolo, figuriamoci poi se si tratta della sua festa di compleanno. Per l’occasione ha scelto di rivolgersi quindi a un brand davvero amatissimo dalle star internazionali: Valdrin Sahiti, che prende il nome dal suo fondatore, uno stilista dell’Albania.

Non è possibile trovare il vestito sul sito del marchio, che d’altro canto si configura come un brand davvero di lusso e presenta online principalmente le sue proposte da sposa. Sappiamo però che Corinne è volata in Kosovo pur di lavorare al vestito al fianco dello stilista e potrebbe dunque averlo tratto da un modello iniziale della casa di moda poi adattato e modificato appositamente per lei.

Un abito simile sempre di Valdrin Sahiti è il modello Evening Dress 22-133 il cui costo si aggira intorno ai 3600 euro. Tuttavia, se si considerano ipotetiche modifiche personalizzate, possiamo ipotizzare che per Corinne la cifra sia ulteriormente salita rispetto a questa base. Si tenga in conto che lo stilista ha vestito star di un calibro davero notevole: parliamo di personalità come Beyoncé, Kylie Jenner, Cardi B, Paris Hilton, Rita Ora, Bella Thorne e Winnie Harlow. La cifra dell’abito dell’influencer, dunque, non è neppure così da capogiro come potrebbe aspettarsi da uno stilista che veste star di questo genere – e sicuramente nel suo arsenale ha proposte anche ben più costose.

Insomma, in occasione dei suoi 18 anni Corinne Pino non ha badato a spese… ma in quale altra occasione potrà sfruttare un abito tanto vistoso?

Scritto da Francesca Aliperta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Tailleur donnaTailleur: come abbinarlo, come indossarlo, come sceglierlo

    Il tailleur è un pezzo immancabile nel guardaroba di ciascuno di noi. Ecco tutto in merito.

  • Gioielli Elodie Sanremo 2023Sanremo 2023: quanto valgono i gioielli di Elodie?

    Per la prima serata del Festival di Sanremo Elodie ha scelto di abbinare gioielli preziosi al suo outfit total black audace. Il risultato? Perfetto.

  • Francesca Ferragni ha scelto l'abito da sposaFrancesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

    Le nozze si avvicinano. Francesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

  • Palco teatroFestival di Sanremo, come ci si veste? Il dress code

    Il Festival di Sanremo è l’evento musicale più atteso dell’anno. Un palco che richiede eleganza e un teatro che da 73 anni accoglie moda e outfit da sogno

Contentsads.com