Clooney e Canalis, lo sfogo del papà su Vanity Fair

George Clooney genero ideale: il papà di Elisabetta Canalis racconta in un’intervista a Vanity fair i retroscena della fine di un amore. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere spettacoli

«Certo, sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere». Queste sono parole comuni a molti papà, quando la loro bambina interrompe dopo un numero imprecisato di anni un rapporto d’amore che pareva idilliaco. Se però tuo genero è uno strafigo planetario, un attore di successo e un regista impegnato in campagne umanitarie, queste parole assumono tutto un altro significato.

Comincia così l’intervista del papà di Elisabetta Canalis, che sul numero di Vanity fair in edicola da oggi (mercoledì 29 giugno) racconta la fine dell’amore tra sua figlia e George Clooney. E la frase è lei che deve decidere lascerebbe sottinteso che – al contrario dei rumor dominanti – sia stata lei a lasciare lui.

Così parlano i genitori dalla loro casa di Alghero, dove Elisabetta al momento non si fa vedere e in cui George non ha mai messo piede. La mamma Bruna: «Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma, del resto, chi non lo sarebbe?». Il papà Cesare: «Molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano. (…) Non succederà niente di drammatico. Tutto passa, anche questo dispiacere».

Qui sotto alcuni estratti della photostory della coppia Clooney – Canalis pubblicata da Vanity fair (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com