Cinque motivi per avere l’amante in ufficio

Ecco Cinque motivi per avere l’amante in ufficio.

Tradire non è mai bello ma se non si riesce ad essere fedeli o se si avvertono delle mancanze nel rapporto di coppia può nascere il desiderio di avere un amante……ecco allora perché conviene cercare e scegliere un amante in ufficio.

  1. Facilità di vedere l’amante quotidianamente. Quando si è amanti spesso è difficile trovare delle occasioni per vedersi senza essere scoperti. Avere l’amante in ufficio permette di incontrarsi e vedersi facilmente senza bisogno di inventarsi scuse continuamente. Inoltre è possibile condividere la pausa pranzo o caffè insieme e, in alcuni casi, è possibile fermarsi anche oltre l’orario di lavoro.
  2. Possibilità di sfruttare eventuali trasferte per andare fuori insieme….Cosa c’è di meglio che farsi un bel week end fuori o una serata in trasferta col proprio amante?!!!!
  3. Condivisione di interessi comuni. Alcune volte in un rapporto di coppia si è poco interessati a ciò che succede al partner durante l’orario lavorativo. In alcuni casi non si prova alcun interesse per il lavoro dell’altro o semplicemente non se ne condividono obiettivi o interessi. L’amante invece, trovandosi nello stesso ufficio, inevitabilmente nutre interessi affini e può essere più stimolante avere delle conversazioni. Quando si fa un lavoro che ci piace e ci appassiona è bello poterne parlare con qualcuno che ci capisce e condivide le nostre idee e punti di vista…in questo l’amante in ufficio è perfetto!
  4. Possibilità di sostenersi a vicenda. Un amante nello stesso ufficio può essere un valido aiuto anche in ottica di raggiungimento degli obiettivi professionali…sarà più facile fare gioco di squadra e ci si può aiutare e sostenersi a vicenda….in alcuni casi addirittura ci si può coprire a vicenda!!!
  5. Rapporto più trasgressivo. Avere un amante nello stesso ufficio e provare il brivido di avvicinarsi nel luogo di lavoro ha indubbiamente un fascino che può intrigare e stimolare molte persone!!!
Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
  • Paura del cambiamento? Ecco come fareCos’è la fear of starting over? Ecco come affrontarla e superarla

    Tutto quello che c’è da sapere sulla fear of starting over: cos’è, come affrontarla e superarla.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com