Giulia De Lellis: tutti i tatuaggi e il loro significato

Giulia De Lellis: tutti i tatuaggi della bellissima concorrente del Grande Fratello Vip. Tanto ottimismo e qualche mistero.

Giulia De Lellis: tutti i tatuaggi che costellano il corpo della bellissima esperta di tendenze e finalista del Grande Fratello VIP hanno un significato che può rivelare molto della storia di questo giovanissimo volto della televisione italiana.

Tra i moltissimi tatuaggi di Giulia ce n’è uno che non ha fini artistici ma soltanto estetici: la ragazza si è fatta tatuare le sopracciglia e a suo tempo ha anche ripreso il momento condividendolo sulla rete.

Giulia De Lellis: tutti i tatuaggi

Sull’avambraccio sinistro Giulia De Lellis si è fatta tatuare dal suo migliore amico un ombrellino su cui piovono gocce di pioggia. Il tatuaggio sta a ricordare un periodo difficile, una bella storia d’amore che non è esattamente finita nel migliore dei modi. La frase che la De Lellis associa a questo tattoo è “piove sempre sul bagnato”.

giulia de lellis: tutti i tatuaggi

Sull’avambraccio destro Giulia si è fatta tatuare una sorta di contrappunto al tatuaggio dell’ombrello: il nome “Pollyanna” fa riferimento alle celebre eroina letteraria che riusciva sempre a trovare il lato positivo anche nelle situazioni più drammatiche della sua vita. Allora almeno un libro Giulia l’ha letto!

Appena sotto questa scritta, c’è un cuoricino nero al centro di una croce stilizzata. Sulla mano, alla base del mignolo c’è un altro cuoricino nero che si ripete identico nello stesso punto dell’altra mano.

Poco sotto l’interno del gomito dello stesso braccio c’è un’appendiabiti a simboleggiare la passione per la moda che ha dato il via alla vita professionale di Giulia.

Tatuaggi Giulia De Lellis: parole

Dal lato del collo alla spalla destra corre una lunga citazione di una canzone di Elisa. Il verso recita: “E se c’è un segreto/è fare tutto come / se vedessi solo il sole”. Non c’è bisogno di alcuna spiegazione.

All’interno del labbro inferiore Giulia si è fatta tatuare la parola inglese “Joy” che vuol dire “Gioia”. Non c’è molto da interpretare in questo caso: è una parola benaugurante e ottimista, tatuata in un punto nascosto sui cui praticare tatuaggi è molto doloroso. Vuol dire che la gioia va conquistata con sacrificio ed è un sentimento che nasce dall’interiorità. La “O” infatti è rappresentata da un cuoricino.

giulia de lellis: tutti i tatuaggi

A lato del seno destro Giulia si è fatta tatuare due lettere in corsivo: Ah. Si tratta di una sorta di piccolo enigma, dal momento che non è possibile risalire al significato di questo tatuaggio. Che si un’esclamazione di piacere o di sorpresa? Si dovrebbe chiedere alla diretta interessata.

giulia de lellis: tutti i tatuaggi

Poco sotto, sul lato destro del bacino Giulia ha voluto tatuare due semplici farfalle dalle ali azzurre e al centro la parola “Centotre”. Anche questo è un tatuaggio che non offre molti appigli all’interpretazione. Potrebbe trattarsi di una data: forse il 10/3 cioè il 10 Marzo? Chissà.

Cuore rosso per Giulia De Lellis

Sull’interno del braccio sinistro compare un cuore rosso, ma non è un cuore comune. Si tratta infatti della rappresentazione di un Sacro Cuore ovvero quello che viene attribuito alle rappresentazioni sacre della Vergine e di Gesù. La fiamma al di sopra di esso rappresenta lo Spirito Santo. Al di là dei significati religiosi, è un tatuaggio molto di moda soprattutto tra chi ama lo stile old school.

giulia de lellis: tutti i tatuaggi

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: le foto dell’addio

Principe azzurro addio: matrimoni d’interesse la nuova moda

Leggi anche
  • caduta dei capelliCaduta dei capelli: la dieta consigliata

    La caduta dei capelli che può avvenire in cambi di stagione, come l’autunno, si può risolvere prestando attenzione agli alimenti da consumare.

  • perché cadono i capelli nel periodo delle castagnePerché cadono i capelli nel periodo delle castagne: cause e rimedi naturali

    L’autunno porta con sé un fenomeno che desta preoccupazione in molte persone: la caduta dei capelli. Ma quali sono le cause e come si può rimediare?

  • capelli bianchi tendenza autunno 2021Capelli bianchi, la tendenza per l’autunno 2021: come prendersene cura

    Finalmente è arrivato il momento di sdoganare i capelli bianchi naturali, sono infatti la nuova tendenza per l’autunno 2021. Ma come prendersene cura?

  • capelli cadentiCapelli cadenti: cause e rimedi naturali

    I capelli cadenti nella stagione autunnale dipendono da tantissime cause e fattori che si possono trattare e prevenire con il miglior rimedio naturale

Contents.media