Charlie Gnocchi al GF Vip: l’opinione di Alessandro Greco

Alessandro Greco ha espresso la sua opinione sulla presenza del suo storico collega Charlie Gnocchi al GF Vip.

Alessandro Greco ha espresso la sua opinione sulla presenza al GF Vip di Charlie Gnocchi, che per anni ha fatto coppia fissa con lui come speaker di RTL 102.5.

Alessandro Greco su Charlie Gnocchi

Il conduttore Alessandro Greco è un grande amico di Charlie Gnocchi e in merito alla sua presenza al GF Vip non ha potuto fare a meno di esprimere il suo entusiasmo e di tessere le lodi del concorrente (che però, a benvedere, si è attirato contro non poche critiche per il suo comportamento con Marco Bellavia). 

“Sono molto orgoglioso e contento perché se la sta giocando alla grande; il suo essere fantasioso, istrionico e assolutamente spensierato va di pari passo al fatto che sia una persona molto preparata su vari ambiti, dalla musica alla letteratura, dalla filosofia ai motori.

Si sta ritagliando un certo rispetto personale all’interno della Casa e vedo che gode anche di una bella considerazione da parte di Alfonso Signorini”, ha dichiarato Greco in merito al suo ex collega. 

I concorrenti contro Charlie Gnocchi

A dispetto di quanto detto da Greco i concorrenti del reality show non sembrano pensarlo allo stesso modo sul conto di Charlie Gnocchi e infatti in queste ore anche Antonino Spinalbese e Carolina Marconi si sono scagliati contro di lui all’interno della Casa.

In particolare i due se la sono presa con Charlie Gnocchi per il modo in cui li ha apostrofati quando gli hanno lasciato intendere di non voler partecipare a un gioco di gruppo. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com