Charlene di Monaco, look dell’estate: marca e prezzo dell’abito giallo

Charlene di Monaco: il look dell'estate lascia tutti senza parole. Marca e prezzo dell'abito giallo.

Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico, sfoggiando un abito giallo che ha conquistato i fan. La principessa si è recata in visita alla residenza per anziani A Qietüdine e, come al solito, ha stregato quanti hanno avuto la fortuna di stringerle la mano.

Charlene di Monaco: l’abito giallo conquista i fan

Dopo il complicato periodo che ha vissuto a causa della malattia, Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico. Archiviato l’incontro con Papa Francesco, la principessa si è recata presso la residenza per anziani A Qietüdine. Qui ha trascorso qualche ora con gli ospiti della struttura, ringraziando anche il personale sanitario per il loro lavoro. Non è stata solo l’estrema gentilezza a conquistare i presenti, ma anche la sua grande eleganza. Per l’occasione, Charlene ha sfoggiato un abito giallo traforato che ha lasciato tutti senza parole.

Di che marca è l’abito giallo di Charlene di Monaco?

Strette di mano e sorrisi, questo quanto Charlene ha regalato ai presenti presso la residenza per anziani A Qietüdine. Sul versante moda, l’abito sfoggiato dalla consorte di Alberto di Monaco ha conquistato le fashion addicted. Di un bel colore giallo limone, considerata la tonalità dell’estate 2022, il vestito è firmato Akris, brand leader nell’artigianato e nell’handmade. Si tratta di un modello smanicato, con lo scollo tondo e la gonna a trapezio lunga fino al ginocchio. Per evitare trasparenze audaci, è stata applicata una sottoveste in tinta.

Prezzo dell’abito giallo limone di Charlene di Monaco

L’abito giallo dell’azienda Akris, con bellissimi ricami traforati all-over, appartiene alla collezione Pre-Fall 2022. Sul sito ufficiale del brand viene venduto al prezzo di 4.350 euro. Per completare il look, Charlene di Monaco ha scelto una collana di perle bianche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Palais Princier de Monaco (@palaisprincierdemonaco)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com