Cantante brasiliana trattiene le “puzzette” e finisce in ospedale

Cantante brasiliana trattiene le "puzzette" davanti al fidanzato e finisce in ospedale: il racconto.

Piccolo incidente per la cantante brasiliana Viviane de Queiroz Pereira: è finita in ospedale perché ha trattenuto le “puzzette” davanti al fidanzato. A raccontare la disavventura è stata lei stessa, sul suo profilo Instagram che vanta quasi 16 milioni di follower.

Cantante brasiliana trattiene le puezzette e finisce in ospedale

Viviane de Queiroz Pereira, conosciuta ai fan con il nome d’arte Pereira, è finita in ospedale con una motivazione alquanto bizzarra. La cantante, tramite il suo account Instagram, ha raccontato con estrema schiettezza la brutta disavventura di cui è stata vittima. Ha dichiarato:

“Mi sono svegliata alle 5:30 del mattino con forti dolori allo stomaco e sono finita in ospedale”.

I suoi 15,7 milioni di follower hanno seguito il suo racconto con il fiato sospeso, ma non sono riusciti a trattenere le risate. La cantante brasiliana, infatti, è stata ricoverata perché ha trattenuto per troppo tempo le “puzzette“.

Il racconto della cantante brasiliana

Pereira ha proseguito raccontando nei dettagli come si è svolta la faccenda. La cantante brasiliana avvertiva di dover fare dei peti, ma, essendo in compagnia del fidanzato, ha preferito trattenersi.

Questa sua decisione le ha provocato un accumulo di gas e quando è stata sul punto di esplodere non ha potuto fare altro che recarso al pronto soccorso. Fortunatamente, adesso “Sono guarita e sto bene“.

L’appello ai fan

Prima di congedarsi dai fan, la cantante brasiliana ha lanciato loro un appello:

“Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare davanti al vostro ragazzo, perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sertire la diagnosi: ‘gas intrappolati'”.

Tutto è bene ciò che finisce bene. Pereira è in salute, ma ha vissuto momenti molto difficili e tutto per colpa di alcune “puzzette” soffocate. I fan accoglieranno il suo appello. Di certo, essendo quasi 16 milioni, qualcuno disposto a “scoreggiare” davanti agli altri ci sarà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonne primaverili 2022: i trend del momento

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti nuova naufraga: non sarà sola

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media