Caduta Libera e la botola, Maria Teresa Ruta svela: “Clausola segreta”

Caduta Libera: cosa c'è sotto la botola? Maria Teresa Ruta ha svelato cosa avviene quando si fa il 'salto nel vuoto'.

Maria Teresa Ruta, concorrente del GF Vip 5, si è lasciata scappare un dettaglio molto interessante sul programma Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. La donna, che spesso è stata concorrente del quiz show, ha parlato della famosa botola, svelando – in parte – cosa succede quando si fa ‘il salto nel vuoto’.

Caduta Libera e la botola: parla la Ruta

Gaffe al GF Vip. Maria Teresa Ruta, parlando con alcuni compagni d’avventura, ha raccontato la sua esperienza a Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti. La gieffina ha partecipato spesso al programma, ma adesso che ha compiuto 60 anni non potrà più essere ospite. Il motivo, stando a quanto raccontato da lei, è da ricollegare alla botola. Il format, infatti, prevede che quanti perdono la sfida facciano un ‘salto nel vuoto’. A dare il via alla chiacchierata è stata Giulia Salemi, visto che anche lei ha partecipato al quiz show. Maria Teresa, però, l’ha subito bloccata, dicendole che “per contratto“, non possono parlare della botola. L’influencer persiana, che somiglia molto ad Alice nel Paese delle Meraviglie, ha risposto:

“Oddio c’era scritto? Io neanche l’avevo letto il contratto, aiuto“.

La Ruta, da buontempona, aveva letto ogni clausola del contratto e ha prontamente replicato:

“Certo che c’era scritto. Non puoi rivelare nulla: per contratto non possiamo dire cosa c’è sotto la botola, né quanto è alta. Certo il vuoto d’aria si sente eh, a me è volata tutta la gonna. Ora però non potrei più partecipare perché ho già fatto 60 anni. A Caduta Libera prendono solo under 60 proprio per la caduta. Ti fanno una piccola assicurazione in caso di incidente, ma non vogliono rischiare”.

Maria Teresa ha salvato la Salemi in calcio d’angolo, ma è stata lei a svelare – in parte – cosa c’è sotto la botola: il salto è sicuro, ma sembra che non sia tanto terribile.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com