Bullet Train: durata, cast, trama e dove vedere il film con Brad Pitt

Bullet Train è un thriller d’azione diretto da David Leitch, con Brad Pitt come protagonista. Scopriamo la trama e il cast del film.

Bullet Train è un thriller d’azione diretto da David Leitch, con Brad Pitt come protagonista. Una pellicola folle e divertente, che sta per uscire in streaming.

Bullet Train, il film con Brad Pitt in streaming

Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente, diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2.

Il protagonista è interpretato da Brad Pitt. La pellicola parla di un gruppo di assassini diversi tra loro, con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa attraverso il Giappone moderno. Il film è uscito al cinema il 25 agosto 2022 ed ora sarà possibile trovarlo sulle piattaforme streaming. Bullet Train è tratto dal romanzo best seller di Kotaro Isaka, dal titolo I sette killer dello Shinkansen. Un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros.

Entertainment Italia. La prima opera dello scritto coniuga il grottesco e il comico e ha sicuramente diviso la critica. Alcuni lo trovano banale e noioso, altri lo hanno elogiato come un vero e proprio capolavoro letterario. L’ex stuntman David Leitch ha deciso di farci un film. “Abbiamo adorato ogni minuto di lavoro sul set, non ho mai vissuto un’esperienza come questa, e dire che di set ne ho calcati parecchi nella mia vita” ha dichiarato il regista.

Bullet Train: trama, cast e location

Bullet Train segue le vicende di alcuni sicari che, senza saperlo, salgono sullo stesso treno ad alta velocità, ognuno con un incarico diverso. Il racconto delle avventure tragi-comiche di un sicario conosciuto con lo pseudonimo di Ladybug, a cui viene commissionato il lavoro di recuperare una preziosa valigetta situata all’interno di un treno ad alta velocità. Una commissione che per un esperto come lui dovrebbe essere molto semplice. Tutto, però, si complica quando a bordo del treno salgono dei killer efferati, che sono decisi a mettergli i bastoni tra le ruote.
Una commissione che per un esperto come lui sembra essere abbastanza semplice, ma tutto si complica quando a bordo del treno salgono degli efferati killer decisi a mettergli i bastoni tra le ruote. Il cast del film è composto da: Brad Pitt, Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito A Martinez Ocasio. “La cosa davvero forte di questa storia è che non c’è un protagonista affiancato da ruoli di supporto, ogni personaggio ha la sua lista di cose da fare, sono tutti contro tutti e c’è un grado di talento generale incredibile” ha dichiarato Brad Pitt. La storia è ambientata in Giappone, a bordo del treno Shinkansen in partenza da Tokyo e diretto verso Kyoto, ma il film Bullet Train è stato girato soprattutto in una sola location, a causa delle problematiche legate alla pandemia da Covid-19. La location è stata l’interno dei Sony Studios di Los Angeles, in cui sono state ricostruite le carrozze del treno. Per dare l’idea del mezzo in corsa, sono stati usati grandi videowall alti sei metri e della lunghezza di sei carrozze, in cui sono state riprodotte le riprese del reale viaggio da Tokyo a Kyoto, filmato realmente dagli addetti del film.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com