Angela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

Angela Sozio, nel 2003 ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso. Ma cosa fa oggi l’ex gieffina?

Angela Sozio oggi

L’ex giefina, conosciuta come “la rossa del Grande Fratello”, aveva trent’anni quando è entrata nella casa più spiata d’Italia ed era responsabile amministrativo di un società che gestiva cliniche private e lavorava anche come barista in discoteca il sabato sera.

Angela era una delle concorrenti più apprezzate fuori dalla casa e ad attirare l’attenzione su di lei fu la storia d’amore nata nella casa con Fedro Francioni. Il loro rapporto, però, è finita subito dopo la fine del reality. Grazie alla notorietà ottenuta dal reality, è riuscita a rimanere per un po’ sotto i riflettori. Ha fatto parte della giuria del reality La pupa e il secchione e nel 2011 era al timone del programma Saturday Night Live.

Diciotto anni sono passati dalla sua partecipazione alla reality e Angela oggi è cambiata. La rossa del Grande Fratello ha anche fatto alcuni interventi di chirurgia estetica, ha ritoccato le sue labbra e gli zigomi, ma ad oggi non si sa che fine abbia fatto in quanto non è nemmeno attiva sui social.

angela sozio rifatta

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com