Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Mi ha tradito con Paolo Macedonio”

Andrea Roncato confessa che Stefania Orlando l'ha tradito con Paolo Macedonio.

Andrea Roncato è tornato a parlare dell’ex moglie Stefania Orlando, rivelando che l’ha tradito con Paolo Macedonio. Non ne ha fatto un dramma, anche perché dopo di lei ha trovato il grande amore della sua vita. 

Andrea Roncato parla di Stefania Orlando

Intervistato dal Corriere della Sera, Andrea Roncato ha parlato della sua lunga carriera e dei mostri sacri con cui ha lavorato. Da grande playboy, non ha potuto evitare di parlare delle donne, alcune importanti altre meno. Nel 1997, l’attore ha sposato Stefania Orlando, ma il loro matrimonio è naufragato con pesanti accuse reciproche. Andrea è tornato a parlare di lei, rivelando che l’ha tradito con Paolo Macedonio. 

Andrea Roncato tradito dalla Orlando

Andrea ha dichiarato: 

“La signora se n’è andata, capita. Sul momento dissi che era colpa mia, che uscivo troppo la sera, che frequentavo compagnie sbagliate, dove girava la cocaina. Allora scrissero che ero finito nel tunnel della droga, quando mai, è stato un periodo, poi si è chiuso, non bevo alcolici, giusto mezzo bicchiere di Lambrusco. Stefania aveva un altro, Paolo Macedonio, punto. In questa storia non vedo santi né eroi, ci sono rimasto male sì, ma nemmeno più di tanto”. 

Roncato e la Orlando si sono lasciati perché lei “aveva un altro“. La versione di Stefania, raccontata più volte nel corso degli anni, è parecchio diversa. 

Dopo la Orlando, Roncato ha trovato il vero amore

Dopo la fine del matrimonio con Stefania, Andrea ha trovato il vero amore. Si tratta di Nicole, sposata nel 2017. L’attore ha ammesso: 

“Mi capisce, mi prende come sono, pregi e difetti, non ho bisogno di cancellare messaggi dal telefonino, la vita del playboy in effetti fa schifo. Collezionare furiosamente donne, auto e orologi è da insicuri, da poveracci”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

Contentsads.com