Chi è Anastasia Podeschi, la studentessa de Il Collegio 6

Anastasia Podeschi: chi è la studentessa di Santarcangelo di Romagna de Il Collegio 6, in onda da martedì 26 ottobre su Rai 2.

Gli studenti che fanno parte del cast de Il Collegio 6, che andrà in onda da martedì 26 ottobre, provengono da diverse regioni italiane. Sono stati selezionati dopo una serie di provini e ognuno di loro arriva nel collegio portando il suo modo di fare e la sua personalità.

Sanno già quello che li aspetta: dovranno lasciare la loro famiglia per andare nel Convitto Regina Margherita di Anagni, dove studieranno per conseguire il diploma di licenza media. E non solo: entrare ne Il Collegio vuol dire anche tornare indietro nel tempo e l’anno che è stato scelto per questa edizione è il 1977.

Dovranno, inoltre, rispettare alcune regole: dal dover indossare una divisa a dover tagliare i capelli, oltre a lasciare fuori i cellulari e ogni altro oggetto superfluo.

Sarà, quindi, interessante, come ogni altra edizione, vedere anche quest’anno come si comporteranno le ragazze e i ragazzi che sono stati scelti per partecipare alla trasmissione.

Anastasia Podeschi è una delle studentesse de Il Collegio 6: scopriamo chi è, quali sono i suoi interessi e che tipo di personalità ha.

Chi è Anastasia Podeschi

Anastasia Podeschi ha 16 anni ed è nata a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, dove vive con la sua famiglia.

E’ una ragazza molto estroversa, testarda e, soprattutto, è molto rigida sulle sue posizioni, tanto da confessare di amare litigare per difendere quello che pensa e se viene provocata! E questo suo lato viene confermato anche dai suoi genitori che la vorrebbero meno litigiosa e lo stesso è quello che le dicono i suoi amici.

Anastasia dice di essere molto permalosa e questo la porta a non avere peli sulla lingua: sicuramente anche quando sarà ne Il Collegio dirà sempre quello che pensa a tutti.

Capelli chiari, lisci e di media lunghezza e occhi azzurri, Anastasia Podeschi ha un piercing sulla lingua.

Sul suo profilo Instagram si presenta come una ragazza “estroversa, ma troppo timida per ordinare la pizza da asporto”. Sul profilo non posta molte sue foto, quindi si vede poco del suo look, ma ci sono molte sue “Stories“, divise per argomenti, in cui ama raccontarsi e da cui si nota che ama molto cambiare pettinatura e colore dei capelli.

Anastasia Podeschi nel collegio

Anastasia è una ragazza super attiva, si sente a disagio in ogni situazione in cui non si fa nulla e quando tutto è fermo. Odia la noia e la monotonia ed è lei, quindi, di solito, a movimentare le cose.

E’ molto convinta che sia giusto solo quello che pensa lei, quindi non tiene mai nascosta la sua opinione agli altri ed è sicuro che farà così anche con i suoi compagni di classe ne Il Collegio e con i professori.

In un ambiente come quello, dove ci saranno regole da seguire, sicuramente si sentirà limitata nella sua voglia di esprimersi.

Anastasia, del resto, è convinta che la sua partecipazione a Il Collegio 6 non potrà cambiarla in nessun modo e che, anzi, potrà essere lei a cambiare la situazione e a far cambiare opinione agli altri: sarà davvero così?

LEGGI ANCHE: Chi è Beatrice Genco, la studentessa di Paderno a Il Collegio 6

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Giacomo Vianello: tutto sul nuovo cantante di Amici

Chi è Raffaele Fiorella, lo studente de Il Collegio 6

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media